Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

18327382142026444830.jpg

1096963885931816904.jpg

The Scion xB faces an uncertain future, but that hasn't stopped the company from introducing a minor facelift for the aging hatchback.

Modestly revised, the updated model has a new front bumper with gloss black accents and integrated LED lighting units. There's also a gloss black rear diffuser and two new exterior colors: Absolutely Red and Nautical Blue Metallic.

Interior changes include revised upholstery, new chrome / light bronze metallic accents and an optional "BeSpoke" audio system.

Power is provided by a 2.4-liter four-cylinder engine that develops 158 bhp (118 kW) and 162 lb-ft (219 Nm) of torque. It is connected to a five-speed manual transmission or an optional four-speed automatic.

The 2013 Scion xB will go on sale in the United States early next year and pricing starts at $16,800.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ve ne siete accorti?

E' palesemente ispirata a 500L.....

:lol::mrgreen::lol:

Sinceramente non riesco a capire se è più brutta l'originale o il restyling... e... sì, lo ammetto anche se faccio fatica io stesso a crederci: è più brutta della 500L.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ah,non è il topic della Rinspeed??:pen:

:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro fabbricare auto con questa forma fa sì che abbiano un'aerodinamica degna delle Bolt anni '30... :pen:

Non è che ci voglia molto a pensare e realizzare forme più arrotondate (benché non tali da rendere gradevole questo concetto di automobile). Boh... molta lamiera sprecata a mio avviso.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro fabbricare auto con questa forma fa sì che abbiano un'aerodinamica degna delle Bolt anni '30... :pen:

Non è che ci voglia molto a pensare e realizzare forme più arrotondate (benché non tali da rendere gradevole questo concetto di automobile). Boh... molta lamiera sprecata a mio avviso.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.