Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

diciamo che:

i dati "numerici" delle prove sono spesso usati come spunto.

ad oggi non si riscontrano informazioni tecniche riportate degne di nota

(spesso si impara più qui su AP e invece spesso si leggono delle clamorose stronzate vedi alla voce alfa viaggio)

il giudizi sono spesso contestati perchè totalmente aleatori: si veda alla voce paragonare un auto da 37k ad una da 25

parliamo pur sempre di riviste mediamente sui1,5 neuri: insomma l'alternativa a chi non ha internettt

  • Mi Piace 1

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione, avevo letto male cercando su internet i prezzi delle varie altre riviste citate nel topic,

in ogni caso è pur sempre un buon 20 % in meno di 4R,

che quindi dovrebbe giustificare il maggior prezzo con una migliore qualità

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro cosa significa "sterzo americano"?

Io non compero nessuna rivista del settore, ma se asseriscono una cosa simile senza contestualizzarla, potrei arrivarea pensare che lo fabbricano in Brasile.

Non è così e lo so, ma uno dei motivi per il quale ho smesso di leggere tali riviste era proprio l'abitudine di dare giudizi senza contestualizzarli, con la conseguenza che alcuni giudizi soggettivi sembrano invece oggettivi ed altri vengono fraintesi.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

se per sterzo americano intendono il classico sterzo molto morbido e molto vago, da cosa mi han detto qui siamo esattamente all'opposto.

Innanzi tutto mi pare mi abbiano detto che continua ad essere idraulico, in più è stato tarato per essere decisamente diretto e non proprio leggerissimo, soprattutto nel programma tamarro.

Resoconti di gente che l'ha collaudata, non riviste

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla cartella stampa di Maserati definiscono NUOVO lo sterzo ,e spiegano con dovizia di particolari le scelte fatte e perché.

a questo punto ho seri dubbi sulla competenza del redattore che ha guidato l'auto

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

per quello che vale, sulla cartella stampa di Maserati QP dedicano un capitolo allo sterzo definito come an all-new aluminium steering box,​e dicono che

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto riguarda lo sterzo, il testo dice letteralmente:

La scelta di definire una messa a punto univca per le vetture destinate all'europa e agli stati uniti trapela soltanto dalla messa a punto dello sterzo, relativamente atipica per noi: a prima impressione, il cmando non è proprio un modello di sensibilità, ma soprattutto risulta brusco in fase di riallineamento.
Link al commento
Condividi su altri Social

questo è un discorso decisamente più logico. Poco sensibile non so, semplicemente perchè mi avevano detto il contrario in certe situazioni.

Probabilmente molto fa il programma selezionato.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.