Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

Se uno "vuol bene" a una cosa dovrebbe provare a cambiarla non abbandonarla 

Comunque l'ultimo atto gli è abbastanza superiore,come foto,articolo è contenuti delle prove.

Da anche "più gusto"a guardarlo...complice pure la carta migliore. 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Oh comunque c'è da dire una cosa...il filocrucco quattroruote e il bistrattato alvolante hanno provato la tipo...le altre riviste non se la sono filata, oltre ad auto...manco automobilismo... 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, leon82 dice:

Al Volante a livello di rilievi (in genere prova versioni non comunissime) e listino vale molto più di quel che costa.

Shhhhh non sia mai dovessero leggerci... :razz:
A parte gli scherzi, io con 10 euro ho fatto l'abbonamento annuale ad AlVolante ed è inclusa anche la versione digitale, peccato però che ad oggi ancora non mi sia arrivato il numero di Febbraio (versione digitale già arrivata il 9 Gennaio)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, leon82 dice:

Al Volante a livello di rilievi (in genere prova versioni non comunissime) e listino vale molto più di quel che costa.

Questo è quello che scrivo ogni volta io 1usando si parla di alvolante. 

Comunque ripeto...Titti addosso a 4ruote...e le altre riviste "premium" la tipo non se la sono cagata di striscio.. Eppure è in vendita da un po'. Ricordo che pure 500x fu provata in ritardo 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, LucioFire dice:

Oh comunque c'è da dire una cosa...il filocrucco quattroruote e il bistrattato alvolante hanno provato la tipo...le altre riviste non se la sono filata, oltre ad auto...manco automobilismo...

 

Auto ha postato un test breve, mi sembra nel numero di Dicembre, Automobilismo fino a Gennaio niente, quello di febbraio non l'ho sfogliato, ma non ho visto nessun riferimento in copertina.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

scusatemi ma gli ultimi nuomeri di 4ruote li trovo sconcertanti... per 5€ di giornale non da nulla di più di alvolante.. le prove si dilungano tantissimo senza dire nulla di sostanziale... e poi la pagliacciata della lamborghini....ma dai...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente entrambe le riviste hanno dei pro e contro, per quanto riguarda le prove se un'auto mi interessa preferisco dilungarmi in quelle di Quattroruote, se invece l'auto mi interessa poco preferisco quelle di AlVolante che ti dice tutto, o quasi, in poco spazio.
Comunque, tra le riviste di auto i cui dati di vendita sono pubblici, AlVolante è nettamente quello che vende di più ma sicuramente è favorito dal prezzo, tra Auto e Quattroruote che hanno lo stesso prezzo vende molto di più ed ha molti più abbonati quest'ultima; direi che finchè vendono così fanno pure bene a tenere quel prezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.