Vai al contenuto

I gatti degli autopareristi


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Il gatto della mia vicina si chiama Aldo, fai un po' te :lol:

I primi giorni, appena arrivato nel nuovo appartamento sentivo di sopra rone del genere:

-Aldo...mmm...come sei bello...come sei morbido...fatti palpare...

:lol:

Poi, un giorno, ero solo in casa, e mi suona la vecchietta focosa :mrgreen:

-Vieni, vieni vieni subito! Aldo si è addormentato sui binari del treno!

Mi precipito in cortile, prendo una scala e arrivo al livello della massicciata, eppure non vedo nessuno...attraverso il muro e vedo questo cosino qui che dormiva beato in mezzo ai binari :D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

non ti credo neanche uun po ma l'aneddoto mi ha fatto ridere!;)

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 339
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

non ti credo neanche uun po ma l'aneddoto mi ha fatto ridere!;)

E' la verità :)

Nel mio condominio accadono cose che voi umani non potreste mai immaginarvi :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti credo neanche uun po ma l'aneddoto mi ha fatto ridere!;)

Io invece gli credo ed infatti sono stato testimone di un episodio simile: un giorno mentre passavo per la pineta vicino a casa mia sento una vecchietta urlare: «Giulio vieni qui! Giulio lascia stare quella la! Giulio smettila non si fanno certe cose! Giulio dove vai? Giulio mi fai morire! Giulioooo!»

Dopo un po' vedo un setter inseguito dalla vecchietta che continuava ad urlare: «Giulioooo!»

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cos'è, tutte vedove che nominano l'animale domestico col nome del defunto marito? :pen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Adoro il modo in cui i gatti si mettono in posa...sembra che lo facciano apposta :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece gli credo ed infatti sono stato testimone di un episodio simile: un giorno mentre passavo per la pineta vicino a casa mia sento una vecchietta urlare: «Giulio vieni qui! Giulio lascia stare quella la! Giulio smettila non si fanno certe cose! Giulio dove vai? Giulio mi fai morire! Giulioooo!»

Dopo un po' vedo un setter inseguito dalla vecchietta che continuava ad urlare: «Giulioooo!»

Eri a Brescia, vero? :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

enuda7as.jpg

Questa e' quella baldracca di Penelope.

Non è mia ma sabato ha avuto la bella idea di infilarsi in tutte le borse della spesa, compresa quella del pesce.

Bloccata in tempo

Sent from my minchia

Phone using Tapatalk

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.