Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Lexus IS 2013?  

95 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lexus IS 2013?

    • • Molto
      30
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      27
    • • Per niente
      13


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

meglio questa che una serie 3equalcosa.

io non so se è MEGLIO....

la sr3 è un gran mezzo e di linea esterna complessivamente mi piace di più. dentro (poi è da vedere live) questa a me piace molto.

però è una vettura con l'ultimissima generazione di ibrido LEXUS, che vi garantisco è eccezionale come comfort, coppia a tutti i giri e souplesse..(a suo tempo ho provato un rx450h). se sono riusciti a dargli un pò di carattere e un pelo di grinta (nemmeno molta, non è un'auto da pista o comunque sportiva) non c'è diesel che tenga, ve lo garantisco..

e a migliaia di euro in meno di un 320d (controllato adesso 320d 184 aut business 40850 euro...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe non credo sia da paragonare alla 320d, ma alla 328i

Listino Prezzi BMW 328i (berlina 3 vol. 4 Porte) Auto Nuove - OmniAuto.it

€ 38.950

Oppure 325d

€ 40.250

A parità di equipaggiamento ci ballano 1600€ tra 328i e 320d (tant'è che anche i venditori, a denti stretti, dicono "eh, a quel punto...").

la 320d, checché ne dicano le riviste, è assolutamente insostenibile se non si prende km0/aziendale/importata...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parità di equipaggiamento ci ballano 1600€ tra 328i e 320d (tant'è che anche i venditori, a denti stretti, dicono "eh, a quel punto...").

la 320d, checché ne dicano le riviste, è assolutamente insostenibile se non si prende km0/aziendale/importata...

Toglierei importata dato che la convenienza "estrema" di un tempo non esiste più.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.