Vai al contenuto

quanto ti piace l'Infiniti Q50 2013?  

59 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Infiniti Q50 2013?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      11
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

Ottimi prezzi, considerati gli allestimenti.

Gran macchina. Da vedere e valutare. :si:

Ho letto ieri che Infiniti ha anche deciso di abbassare i prezzi rispetto a questi riportati. Il diesel dovrebbe partire da 35.300€, ma ancora non han reso disponibile il listino completo.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho letto ieri che Infiniti ha anche deciso di abbassare i prezzi rispetto a questi riportati. Il diesel dovrebbe partire da 35.300€, ma ancora non han reso disponibile il listino completo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Wow.

Chissà com'è dal vivo... :pen:

Ecco: han semplicemente introdotto tre nuovi allestimenti

Prezzi :

Diesel :

2.2D (170Cv) :

Base : 35.800€

Premium : 38.750€

Executive : 39.250€

Premium Executive : 42.450€

Sport : 42.930€

2.2D Aut. (170Cv) :

Base : 37.990€

Premium : 40.940€

Executive : 41.440€

Premium Executive : 44.640€

Sport : 45.120€

Hybrid :

3.5 V6 Hybrid (364Cv) :

Q50 Hybrid : 54.040€

3.5 V6 Hybrid AWD (364Cv) :

Q50 Hybrid : 56.540€

Il Base, il Premium e lo Sport.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 6 mesi fa...

Ieri sera sono passato a piedi davanti al concessionario Infiniti qui a Milano e mi sono fermato a vederla (da fuori):

10314007_781973961826225_4818423901281787450_n.jpg

10252069_781974635159491_1449249827858859937_n.jpg?oh=e38ca8d659603b0150778dc2d3e6098c&oe=53D70531

Il colore peggiore in assoluto hanno scelto per esporla, non è neanche l'allestimento di punta. :lol:

Non mi piace tanto il posteriore perchè lo trovo morbido in contrasto con un frontale abbastanza affilato (in particolare non mi piace che la zona bassa del paraurti sopra gli scarichi sia del colore carrozzeria e non scura), pensavo meglio, però di sicuro con un colore decente migliorerebbe e non di poco.

Le preferisco la IS, più accattivante imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista a Ginevra con altri colori ed altri cerchi e secondo me è davvero una gran bella macchia, allestita come sopra imho non rende ;)

Chi ha provato il diesel tuttavia dice che sia insolitamente rumoroso e che vibri fin troppo per un'auto moderna. Lodi invece al nuovo sterzo By-Wire ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è una gran macchina, l'unica cosa è che è inavvicinabile con l'ibrido da 364 cavalli...in pratica è la rivale della Lexus GS che è una categoria sopra!

Ci fosse stato un 2.X benzina >= 190 cavalli avrei anche potuto considerarla al cambio auto.

Color grafite oppure quel grigio-azzurrino con i cerchi da 19" è da sbavo, pur con le mie considerazioni sul posteriore "debole". 8-)

0031.jpg

0031.jpg

Ps. un'altra cosa che non sopporto è la non coordinazione del cielo dell'auto con quella dei sedili e plancia.

Così è un pastrocchio:

0001.jpg

Mi pare che sia identica a quella in foto che ho messo sopra!

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera sono passato a piedi davanti al concessionario Infiniti qui a Milano e mi sono fermato a vederla (da fuori):

Il colore peggiore in assoluto hanno scelto per esporla, non è neanche l'allestimento di punta. :lol:

Non mi piace tanto il posteriore perchè lo trovo morbido in contrasto con un frontale abbastanza affilato (in particolare non mi piace che la zona bassa del paraurti sopra gli scarichi sia del colore carrozzeria e non scura), pensavo meglio, però di sicuro con un colore decente migliorerebbe e non di poco.

Le preferisco la IS, più accattivante imho.

Io ho fatto il test drive della 2.2D Auto allo stesso concessionario, dovrebbe essere quello in via Arona.

L'ho provata e devo dire che è bella cattivella, si sentono tutti i 170cv nonostante non sia proprio leggerissima. I 400Nm si sentono sul sedile! A volte il cambio è un po' "lento" se così vogliamo dire, ci mette un po' a "capire".

Per lo sterzo, l'ho trovato molto diretto e confortevole. Se non sbaglio è il primo volante completamente a comando elettrico e non meccanico.

Gli interni sono molto raffinati e comodi, soprattutto dietro lo spazio è davvero tanto, anche con il sedile anteriore tirato abbastanza indietro.

La retrocamera e i sensori di parcheggio la rendono agile anche in fase di parcheggio nonostante non sia proprio una macchinina in dimensioni, ovvio che in città si troverebbe un po' a disagio, soprattutto in una città caotica come Milano.

Queste sono le mie impressioni, ovviamente non ci penso proprio a comprarla! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.