Vai al contenuto

Uomo dell'Ovest

quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee Facelift 2013?  

108 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Grand Cherokee Facelift 2013?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      37
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

curiosità: ma le luci tipo corona del rosario dei fari anteriori si spengono quando azioni la freccia?

Certo che si. ;)

Quando la diurna è molto vicina alla freccia o addirittura le due luci sono integrate (capiterà sempre più spesso) sul lato in cui lampeggia la freccia, la diurne si spegne, per evitare che la freccia sia meno visibile o sia difficiel da distinguere. Sull'altro lato la diurna rimane accesa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

Ri-uppo un po' la discussione: Ricordate il test dell'alce miseramente fallito qualche anno fa? ecco la versione 2014 ri-testata dagli stessi. Ecco come va a finire...

https://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_2765201965&feature= iv&src_vid=zaYFLb8WMGM&v=8Fs5M8GuvcU

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Secondo me, ora che è disponibile, questa macchina potrebbe montare il nuovo 2.2 Multijet 200cv al posto del 3.0 V6 depotenziato (190).

Oltre a questo si potrebbe optare per il 3.0 V6 più potente (275cv) al posto di quello attuale (250cv).

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi:

Benzina:

3.6 V6 Aut. (286 CV):

Summit: 71.500€

5.7 V8 Aut. (352 CV):

Summit: 80.500€

Diesel:

3.0 V6 CRD Aut. (190 CV):

Laredo: 55.000€

3.0 V6 CRD Aut. (250 CV):

Limited: 62.500€

Overland: 71.500€

Summit: 75.500€

Summit Platinum Edition: 78.650€

SRT

Benzina:

6.4 V8 HEMI (468 CV):

SRT: 89.500€

SRT Red Vapor: 94.400€

Scusate, mi son scordato di aggiornare il thread per un po'.

Riassumo le news introdotte nel mese di Marzo:

- Rincari stratosferici per tutte;

- Introduzione del 3.0 CRD Aut. con potenza di 190 CV ed allestimento Laredo;

- Introzudione degli allestimenti Summit Platinum Edition e SRT Red Vapor.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

i prezzi di listino jeep da quando è fiat sono veramente ridicoli!!!!!!

fatevi un giro su autosc24 e troverete...dai 38mila per un laredo in su....prezzi alti per proporre a tutti il noleggio di 4 anni...che è solo un favore a fiat...

meditate gente meditate...(anzi...fatevi i conti...)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Ciao a tutti.

Ho ritirato a metà novembre un GC Overland e sono arrivato ieri a 15.000 Km, quindi già tempo di fare un primo bilancio.

Posso dire di essere non soddisfatto, ma soddisfattissimo:razz:!!

E' il mio primo Suv dopo non so più quante SW e ho trovato tutto quello che cercavo: comodità, comfort di guida, gradevolezza dell'ambiente e, soprattutto, zero stimoli a schiacciare l'acceleratore..

I consumi sono tutto sommato accettabili, siamo fra i 9 e i 10 l/100 Km, e in compenso me ne frego dell'asfalto delle strade italiane, di mese in mese sempre più ridicolo e pietoso.

Mi è capitato recentemente di guidare il nuovo X5 di un amico, ma l'ho trovato decisamente più rigido e brusco della mia.

In curva si imbarca tanto quanto, ma lo fa di colpo, non progressivamente, e la sensazione non è delle più gradevoli.

Qualcuno qui nel forum ha per caso un GC?

Se si, che bilancio ha fatto?

 

Salutoni,

 

Paolo

 

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.