Vai al contenuto

Ruote Vetture - I Cerchi più belli, i più brutti, le Coppe più originali, ecc...


Messaggi Raccomandati:

a me son sempre piaciuti quelli della ritmo prima serie erano originali,e nello stesso periodo fine 70 inizio anni 80 lo stesso tema grigio/nero era abbastanza usato

fiat_ritmo.jpg

quelli di questa toyota corona mi ricordano quelli della 132

1984-1985_Toyota_Corona_Avante_(RT142)_sedan_(2010-05-19).jpg

466222d1318638529-busco-toyota-corolla-1983-1986-liftback-toyota_corolla_levin.jpg

captu113.jpg

Renault-1_Fuego..jpg

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

credo ci fosse anche una targa oro bordeaux, però non ricordo se mantenesse il nome

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

credo ci fosse anche una targa oro bordeaux, però non ricordo se mantenesse il nome

presente, distrussi io da neopatentato quella di famiglia, era di Luglio 1981, comprata 3 anni dopo la nascita. Distrutta non per colpa mia ma per un nonno che in un semaforo mi ha tagliato la strada.

era bordeaux, 5p, con 5a, orologio digitale, contagiri, fendi, interni marrone. i cerchi erano come quelli della S 75 ma dorati e gli specchietti erano "arrotondati" come la S 75 e non "a triangolo" come altre Ritmo più vecchie.

per certo posso dire che fosse tutta originale, nessun mod da parte di mio padre. montava anche l'autoradio Autovox solo radio estraibile.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Belli sicuramente no, ma vanno nella categoria "più brutti" o "originali", e lì credo non abbiano rivali :mrgreen:

dimenticavo che qui si parla anche di cerchi brutti, bruttissimi ed inguardabili.

Mitici quelli della Panda 90

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.