Vai al contenuto

Biaggi commentatore sui italia 1


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Mediaset ingaggia Biaggi per il campionato Sbk - Sport - Tgcom24

[h=1]Mediaset ingaggia Biaggi per il campionato Sbk[/h]

[h=2]Max sarà commentatore tecnico per la stagione 2013[/h]

C_2_articolo_1079997_imagepp.jpg

foto SportMediaset

13:51 - Colpo di Sport Mediaset per il prossimo Mondiale Superbike. La squadra motori, infatti, si arricchisce di un nome che ha fatto la storia del motociclismo: Max Biaggi. Il sei volte iridato e campione in carica delle derivate di serie sarà il commentatore tecnico delle gare trasmesse da questa stagione in esclusiva su Italia 1 e Italia 2. Al suo fianco Guido Meda, che racconterà alcuni GP, e Giulio Rangheri. Ai box Luca Budel e Alessio Conti.

Il campionato Sbk debutterà il 24 febbraio con il Gran Premio d’Australia, prima tappa di una competizione che a fine stagione designerà proprio il successore di Max Biaggi. Con l’esclusiva assoluta del Motomondiale e quella della Superbike, Mediaset è la tv italiana del motociclismo agonistico per la stagione 2013

Che dire: spero che con le parole di commento sappia acquisire un pizzico di simpatia in piu' (professionale lo è sempre stato)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sempre apprezzato il pilota Biaggi..... Un filino meno la sua capacitá "espressiva".....ma gli auguro di cuore in bocca al Lupo!!:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

... da suo tifoso, non posso che fargli i miei migliori auguri, ma, secondo me, non è il suo lavoro.

Penso che tecnicamente non abbia nulla da imparare, oramai, ma, come espressività... insomma... non è che sia un gran simpaticone.

Meglio Sanchini.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guido Meda e Max Biaggi.

Wow, squadra di alto livello. Il mondo ci invidierà questi telecronisti...

Sarà che non ho mai simpatizzato molto né per l'uno né per l'altro, anche se Biaggi lo considero un Pilota con la "P" maiuscola.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Guido Meda e Max Biaggi.

Wow, squadra di alto livello. Il mondo ci invidierà questi telecronisti...

Sarà che non ho mai simpatizzato molto né per l'uno né per l'altro, anche se Biaggi lo considero un Pilota con la "P" maiuscola.

per fortuna la superbike non sarà telecronacata (ho creato un neologismo? :D ) da Meda, ma dal suo secondo in Moto GP dello scorso anno (di cui non ricordo il nome)

Link al commento
Condividi su altri Social

per fortuna la superbike non sarà telecronacata (ho creato un neologismo? :D ) da Meda, ma dal suo secondo in Moto GP dello scorso anno (di cui non ricordo il nome)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nonostante Meda non riuscisse(riesca) a mascherare tanto bene il suo amore per Rossi, quando faceva coppia con Reggiani mi divertiva parecchio.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Definita la squadra Mediaset per SBK e MotoGP:

- SBK con Biaggi commentatore tecnico, Meda e Ranghieri si divideranno il microfono della telecronaca. Luca Budel e Alessio Conti saranno gli inviati dai box. Alberto Porta condurrà Fuori Giri.

- Moto GP col solo Meda in cabina di commento. Paolo Beltramo e Anna Capella inviati ai box. Ronny Mengo condurrà Fuori Giri.

Prove libere, Qualifiche, Superpole, Warm Up e Gare saranno trasmesse in diretta.

Su Eurosport invece sarà Giò di Pillo a commentare le gare di Supersport, Superstock e Superbike

:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.