Vai al contenuto

Herzlich Willkommen Giuli!


drucker

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si lo so sono "cazzatine" per caritá poi per lo piú sono domande della mia consorte a cui non so dare risposta e quindi mi rivolgo a voi:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le cazzate peggiori sono imho:

la regolazione dei sedili che è abominevole: rotella che interferisce con tutto

Il posizionamento delle cintura di sicurezza ant. : quella del passeggero si incastra sempre tra il montante e lo schienale (sedile in pelle, in tessuto non so) e sbatte

Il bracciolo io stranamente non lo trovo scomodo, per la guida turistica mi va benissimo. Piuttosto lo trovo poco capiente e con il posizionamento del portabottiglie demenziale.. ecco in un ipotetico Model year cambierei il tunnel per ricavare uno scomparto più furbo, anche a costo di pagarlo come accessorio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bracciolo posteriore é bello ampio solo che tirando la linguetta si tira dietro anche anche il rivestimento e si sgancia un pezzo in plastica subito sotto il coperchio che dovrebbe tenerlo fermo ecco sono queste piccolezze che fanno capire come alcuni particolari continuino ad essere troppo cedevoli peró quest´ultimo potrebbe essere un difettuccio della mia e quindi lo faró subito presente. Anche la portiera anteriore sinistra non é immune da critiche infatti quando la si apre rimane bloccata e bisogna spingerla con un pó piú forza:roll: sicuramente o almeno credo non é correttamente allineata anche perché aprendola sento un rumore di guarnizione (?) che struscia o tocca qualcosa. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Belli i cerchi che piacciono a tua moglie in effetti! sono da 18"?

io non ho esperienza diretta di cerchi con spalla molto bassa (al massimo arrivo a /55) e non conosco le strade che percorri di solito ma personalmente eviterei i /40.

Cosimo hai i 18" sulla Giuli, magari puoi darti la sua impressione.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Belli i cerchi che piacciono a tua moglie in effetti! sono da 18"?

io non ho esperienza diretta di cerchi con spalla molto bassa (al massimo arrivo a /55) e non conosco le strade che percorri di solito ma personalmente eviterei i /40.

Cosimo hai i 18" sulla Giuli, magari puoi darti la sua impressione.

Link al commento
Condividi su altri Social

io il bracciolo posteriore mi son dimenticato di ordinarlo :disp2:

per i cerchi da 18, credo che i miei siano troppo truzzi per il grigio scuro, (in effetti sono truzzi in ogni caso :lol:)

!!sUzc,QEG0~$(KGrHqQOKi4EwQpwYbvvBMFls15KsQ~~_27.JPG

direi che ci stanno benissimo quelli di loric o quelli che ha scelto drucker's wife..

34636132482536169112625.jpg

img5915small.jpg

Per la comodità/scomodità.. vero che son 18, ma io non li trovo per nulla esagerati. Anzi sono abbastanza comodi. E tieni conto che ho anche l'assetto sportivo. Logico che sono bassi di spalla e, se la usi come il sottoscritto per andare in cantiere, non puoi pretendere che rimangano integri. Ma io sono un coglione e quindi il discorso non vale :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la comodità/scomodità.. vero che son 18, ma io non li trovo per nulla esagerati. Anzi sono abbastanza comodi. E tieni conto che ho anche l'assetto sportivo. Logico che sono bassi di spalla e, se la usi come il sottoscritto per andare in cantiere, non puoi pretendere che rimangano integri. Ma io sono un coglione e quindi il discorso non vale :mrgreen:

Cosimo grugnì! :mrgreen:

Vai di 18" drucker! ;):lol:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo quanto detto dal nostro Cosimo: i 18", anche in caso di assetto sportivo, non sono scomodi. Al massimo leggermente rumorosi (specialmente con gomme invernali), ma in termini di confort non rimpiango la scelta.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.