Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, Beckervdo dice:

E' virtualmente semplice

X1 - X1 LWB - X2

X3 - X4

X5 - X6

X7 -X8 (?)

 

Dal canto AUDI Abbiamo

Q1 - Q2

Q3 - Q4

Q5 - Q6

Q7 - Q8

 

Dal canto Mercedes-Benz abbiamo:

GLA - GLA Coupè

GLC - GLC Coupè

GLE - GLE Coupè

GLS - GLS Coupè.

 

L'anomalia è che di coupè X2 non ha un kaiser :D

 

Ok.

Va detto che nella gamma Audi Q1/Q2 devono ancora uscire e di Q4/Q6/Q8 solo la "6" pare sicura

Di GLA Coupé e GLS Coupé non ho notizie...

Anche X8 è un'ipotesi senza notizie fondate, ma lì vedo che hai messo il punto interrogativo

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, MichD dice:

Ok ma viste dal vivo danno l'impressione di essere su segmenti completamente differenti.

Chi vuole X1 non prende Q3

 

Ma sei sicuro di averle viste per benino? Ora più che mai c'è imbarazzo nella scelta tra Q3 e X1 visto anche che si è accorciata di 5 cm rispetto a quando era a TP.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Felis dice:

 

Ma sei sicuro di averle viste per benino? Ora più che mai c'è imbarazzo nella scelta tra Q3 e X1 visto anche che si è accorciata di 5 cm rispetto a quando era a TP.

 

Ovvio, la differenza c'è ed è evidente

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Robert1 dice:

Ok.

Va detto che nella gamma Audi Q1/Q2 devono ancora uscire e di Q4/Q6/Q8 solo la "6" pare sicura

Di GLA Coupé e GLS Coupé non ho notizie...

Anche X8 è un'ipotesi senza notizie fondate, ma lì vedo che hai messo il punto interrogativo

 

Q1 e Q2 sono già in giro, nient'altro che una POLO con carrozzeria SUvvino.

Q4-Q6-Q8 sono quasi pronte (unica molto in dubbio Q4), ma Q8 ha la gemella della Lamborghini

GLA Coupè arriverà. GLS non ho la certezza al 100%. Dipende quanto ingrana l'eventuale Q8. Poi X8 a ruota.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Beckervdo dice:

 

Q1 e Q2 sono già in giro, nient'altro che una POLO con carrozzeria SUvvino.

Q4-Q6-Q8 sono quasi pronte (unica molto in dubbio Q4), ma Q8 ha la gemella della Lamborghini

GLA Coupè arriverà. GLS non ho la certezza al 100%. Dipende quanto ingrana l'eventuale Q8. Poi X8 a ruota.

 

In questo ipotetico "line up" di fine anni '10 tuttavia l'entry level di Audi (Q1/Q2) si posizionerebbe sotto di un gradino rispetto a quello di BMW (X1) e MB (GLA).

X7 e GLS si posizionano inoltre mezzo gradino più su di Q7, se consideriamo concorrenti dirette X3/Q5/GLC e X5/Q7/GLE....

.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 4 mesi fa...
18 minuti fa, Pandino dice:

2017-b10.jpg

2017-b11.jpg

2017-b12.jpg

2017-b13.jpg

2017-b14.jpg

2017-b15.jpg

2017-b16.jpg

2017-b17.jpg

2017-b18.jpg

2017-b19.jpg

 

Motor.es

Per carità, non parrebbe brutta (la vedo un po' una competitor della GLA ) ma tutti questi SUV che spuntano come Puffi (Glolosone, Forzuto, Inventore, Puffetta..) mi disorientano un po' ed il rischio è che succeda come nel segmento E dove l'X5 è troppo SW, l'X6 troppo sportiva e vistosa (poi le 2 volumi e mezzo mi fanno effetto Brava, ma questo è un mio problema) ed alla fine prenderei una Levante una F- Pace o una Range Rover Sport che a fondono insieme i due generi.

..Opinione personale, ma l'eccessiva segmentazione per me rischia di togliere "completezza" ai modelli, detto ciò questa non mi sembra per nulla male!     

Modificato da anparrini
Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra carina, alla fine..... Bel tocco i listelli della calandra che "rientrano" nella parte bassa rispetto alla partenza, appuntiscono un pelo il muso nella vista tre7quarti anteriore. Niente da dire, con l'UKL saranno dinamicamente inferiori a quelle sul vecchio pianale L2, ma ci guadagnano non poco a livello estetico.

 

Scusate, ma quella Clubman lì davanti? Prove di LCI??????

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

buyers_guide_-_mini_paceman_2014_-_front

 

Pare la sua cuginetta 5 porte

 

Per il resto, contento che non abbia il portellone schiacciato tipo x4, ma abbiano abbassato il tetto. 

 

 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.