Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Babababababa come siete lamentosi.

Le ho spiegato la faccenda di Coolidge, non l'ho vista troppo convinta a dire il vero..

Pero' mi ha detto "Mi sforzero' di vedere se funziona con gli omini che passano in cassa al supermercato".

Cosa devo pensare? :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà perché :sly:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Babababababa come siete lamentosi.

Le ho spiegato la faccenda di Coolidge, non l'ho vista troppo convinta a dire il vero..

Pero' mi ha detto "Mi sforzero' di vedere se funziona con gli omini che passano in cassa al supermercato".

Cosa devo pensare? :pen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ho spiegato la faccenda di Coolidge, non l'ho vista troppo convinta a dire il vero..

Pero' mi ha detto "Mi sforzero' di vedere se funziona con gli omini che passano in cassa al supermercato".

Cosa devo pensare? :pen:

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma vi rendete conto di quanto deve essere paziente questa Lara?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Loric,è inutile che editi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Seriously....sezione sbagliata....dovremmo spostarla in sezione off-topic,sottosezione apposita....tipo "gimmiade" o "the gimmo one man show" o "gimmelig" o "gimmo for dummies" o "being gimmo" o "everything but the gimmo"...."gimmoholics".....

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo "le scarpe", "la camicia", "l'arte del corteggiamento", "la macchina che vorrei ma che non comprerò mai perchè le rottameranno tutte prima che mi decida a comprarla", mi mancava "come fondere la macchina della morosa millantando doti automobilistiche inesistenti"...:mrgreen::mrgreen:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo "le scarpe", "la camicia", "l'arte del corteggiamento", "la macchina che vorrei ma che non comprerò mai perchè le rottameranno tutte prima che mi decida a comprarla", mi mancava "come fondere la macchina della morosa millantando doti automobilistiche inesistenti"...:mrgreen::mrgreen:

el Nino

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.