Vai al contenuto

quanto ti piace la skoda Octavia Wagon 2013?  

69 voti

  1. 1. quanto ti piace la skoda Octavia Wagon 2013?

    • • Molto
      37
    • • Abbastanza
      21
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

che differenza vero:mrgreen: in effetti la targa è la sintesi del discorso..praticamente identiche tranne qualche numero:mrgreen:

proviamo sul davanti:D

Ma trolli o cosa? Hai presente quant'è larga una Rapid e quanto è larga una Octavia III?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cambiano giusto i fari, ghidella ha ragione.

Le lamiere sembrano identiche, soprattutto i portelloni.. capperi.. mai fatto caso (si nota che non seguo molto le Skoda eh? :P)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi i bus hanno la seduta bassa, visto che hanno il pedale incernierato in basso? :dubbio:

Più bassa del GTV che invece ce l'ha incernierato in alto...

gtv 916..io ho avuto il v6 tb pedale troppo piccolo per il mio piedino:mrgreen:

scherzi a parte le suv di mercedes-bmw lo hanno a tavoletta quindi il discorso non regge, ed anche molti pulmini iveco

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma trolli o cosa? Hai presente quant'è larga una Rapid e quanto è larga una Octavia III?

io non trollo..ma tu vieni pagato dall'ex autogerma???

chi ha parlato di dimensioni???? io ho parlato di linea..di stile..è logico che le proporzioni siano diverse che discorsi...ci arriva anche un bambino

superb ed octavia 2 erano due auto di dimensioni diverse ,ma neppure si assomigliavano come stile!!!

fabia wagon ed octavia combi 2 erano forse cosi uguali???

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

Possiamo passare oltre col discorso, senza andare in loop sui dettagli bocciati da ghidella?

Le opinioni in merito sono state esposte chiaramente e esaustivamente.

Non facciamone una guerra di religione, visto che sono, appunto, opinioni.

Grazie.

P.S.

E diamo una bella abbassata ai toni e una tranquillizzata agli animi.

Primo e ultimo avvertimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

gtv 916..io ho avuto il v6 tb pedale troppo piccolo per il mio piedino:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

:D cattivo..povero giorgetto

certo il tuo era un altra musica..lo diceva anche reutemann;)

però mi sono rifatto anni dopo con la mia beta coupe

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi i bus hanno la seduta bassa, visto che hanno il pedale incernierato in basso? :dubbio:

Più bassa del GTV che invece ce l'ha incernierato in alto...

eheh, no i bus hanno un'escursione del pedale ridotta e non è incernierato dal basso, è attaccato al pavimento, non è perpendicolare, insomma come su molti camion. Comunque l'altezza non è relativa al terreno ma al resto dell'auto.

Come hanno scritto anche le Mercedes utilitarie sono dall'alto perchè la seduta è alta, su auto dove si guida disteso è meglio averla dal basso oppure sempre perpendicolare dall'alto (come sulle pedaliere da corsa).

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Alla fine comunque è abbastanza evidente che, come tutte le case costruttrici, anche VW dove può sta cercando di risparmiare.

Ormai Skoda sta rischiando di diventare un competitor interno in certi mercati, va da se che per mantenere margini buoni con prezzi più bassi, da qualche parte sicuramente si sarà risparmiato.

Saranno le plastiche, saranno certe soluzioni condivise su più modelli: si cerca di far apparire meglio il tutto, di non far mancare gli optional che saltano più all'occhio (BT, touch, ecc.) e si lima altrove: vedi pedaliera meno sofisticata e diffusa (tra l'altro anch'io preferisco il gas a pavimento) plastiche rigide, ma magari comunque ben rifinite ed assemblate, nell'ottica della conservazione nel tempo e magari appagamento visivo.

Dall'altra parte l'auto è più leggera, ha motori moderni, consuma meno, probabilmente si guiderà meglio e verosimilmente sarà più confortevole.

Insomma, la coperta sempre quella è, forse sarà un po' più sottile, ma magari tiene comunque più caldo... ;)

E se proprio non piace, ci si guarda attorno, che la scelta non manca.

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Alla fine comunque è abbastanza evidente che, come tutte le case costruttrici, anche VW dove può sta cercando di risparmiare.

Ormai Skoda sta rischiando di diventare un competitor interno in certi mercati, va da se che per mantenere margini buoni con prezzi più bassi, da qualche parte sicuramente si sarà risparmiato.

Saranno le plastiche, saranno certe soluzioni condivise su più modelli: si cerca di far apparire meglio il tutto, di non far mancare gli optional che saltano più all'occhio (BT, touch, ecc.) e si lima altrove: vedi pedaliera meno sofisticata e diffusa (tra l'altro anch'io preferisco il gas a pavimento) plastiche rigide, ma magari comunque ben rifinite ed assemblate, nell'ottica della conservazione nel tempo e magari appagamento visivo.

Dall'altra parte l'auto è più leggera, ha motori moderni, consuma meno, probabilmente si guiderà meglio e verosimilmente sarà più confortevole.

Insomma, la coperta sempre quella è, forse sarà un po' più sottile, ma magari tiene comunque più caldo... ;)

E se proprio non piace, ci si guarda attorno, che la scelta non manca.

hai afferrato completamente il mio discorso:D

anche perchè una 1.6 tdi ambition berlina con le varie cadute, ed un ponte torcente sfiora quota 26 mila euro su strada..insomma per quella cifra si riesce ad avere una 316 d berlina..parere mio ..ma tutta un altra storia..e tutto un altro valore nel tempo

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ormai Skoda sta rischiando di diventare un competitor interno in certi mercati, va da se che per mantenere margini buoni con prezzi più bassi, da qualche parte sicuramente si sarà risparmiato

dimenticavo , al venditore durante la presentazione ho fatto le cadute,è rimasto a bocca aperta non sapendo cosa dire..

mi ha risposto con giustificazioni di dubbia identità riguardo alla asticella del motore, dicendomi che per una fantomatica circolare dell'audi sulla skoda non le possono montare (mi sembra strano!!! superb allora??forse intendeva quelle del nuovo corso?)

e che il pedale a tavoletta è stato levato per una questione di sicurezza inquanto non era collassabile ( gli ho fatto notare di mercedes e bmw ecc ecc) è rimasto a bocca a perta e mi ha detto..e ma loro sono rimasti indietro..(ma vai a ca......!!!!!!!:mrgreen:)

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.