Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

In occasione della presentazione al Salone di Ginevra, abbiamo testato nel fuori strada la nuova suv americana.

jeep_cherokee-1.jpg?itok=v913yZ3Y

ARRIVA AD APRILE - Dopo un breve assaggio della Jeep Cherokee e in attesa di vederla dietro le vetrine delle concessionarie dal prossimo aprile (prezzi da circa 35.000 euro), abbiamo guidato la nuova suv in un percorso fuori strada allestito nei pressi del Salone di Ginevra (che sarà a disposizione dei visitatori della rassegna, per provare la nuova suv). La Jeep Cherokee del test è la 3.2 V6 a benzina da 272 CV con cambio automatico a nove marce, nell'allestimento Trailhawk (quello più adatto all'off road).

jeep_cherokee-4.jpg?itok=3SQmRxu6

SCAVALCA I TRONCHI - Dotata di cinque, anziché quattro, modalità di guida del sistema Select Terrain (varia la risposta dell'auto in base al tipo di fondo da affrontare) e di bloccaggio del differenziale posteriore, la versione Trailhawk della Jeep Cherokee (con 22 cm fra il fondo dell'auto e il terreno) ha superato senza difficoltà un percorso che obbligava a scavalcare dei tronchi d'albero (alti circa 30 cm) disposti trasversalmente rispetto alla strada e un'impervia sassaia. La modalità di guida che abbiamo utilizzato è la Rock (esclusiva della Trailhawk) mentre il cambio automatico era impostato nella modalità manuale, con le marce ridotte.

jeep_cherokee-18.jpg?itok=ZSF7PcuH

NON TEME NIENTE - Attivando, con i tasti accanto alle leva del cambio, i sistemi di frenata automatica in discesa e quello che mantiene costante la velocità impostata con la leva del cambio (si può scegliere fra nove “andature”, comprese fra 1,6 km/h e 8,6 km/h), la Jeep Cherokee si è arrampica (a 1,6 km/h) su una rampa con una pendenza di circa 35° e ha superato l'altrettanto ripida discesa, in totale autonomia, lasciando al guidatore soltanto il compito di muovere lo sterzo. Allo stesso modo, abbiamo affrontato un tratto con l'auto inclinata su un lato di 30°. Infine, bloccando il differenziale posteriore, la Jeep Cherokee non si è arrestata nemmeno davanti a un percorso su blocchi di cemento che, di volta in volta, lasciavano attaccata al terreno una ruota anteriore e, sul lato opposto, una posteriore.

Alla guida della Jeep Cherokee news auto

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mannò, Fulvio, una volta che ti vedo vestito elegante, mi rovini tutto così! :lol::disp2::lol:

Ottimo lavoro con le foto. ;)

nel mio futuro avrò una cirochi solo se dotato di decalcomania di Fulvio che se l'incapretta

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

nel mio futuro avrò una cirochi solo se dotato di decalcomania di Fulvio che se l'incapretta

quella semmai la facciamo fare...non sia mai che l'archistar non si SUV doti...:mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

owluca ha capito tutto ! :) :) vivo con passione il mondo dell auto ! ahhaahha

oramai ho ristabilito la situaçao! :)

UN GRAZIE INFINITO A QUO.LORE PER LE SUE FOTO E PER AVERMI SOPPORTATO NELLA MIA PRESSIONE CONTINUA A FOTOGRAFARE TUTTO DI TUTTO

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.