Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

Un molto dovrebbe essere più improbabile della collisione tra un asteroide e la Terra nelle prossime 24 ore :-):-)

Non facciamo scherzi, ieri ho rivisto Armageddon! :§

Nel complesso la macchina sarebbe anche ben riuscita. La calandra è bella compatta, la fiancata è solida, ma... i gruppi ottici proprio non riesco a digerirli. :|

Ho come l'impressione che anche solo dei banalissimi fari rettangolari avrebbero migliorato moltissimo la resa finale.

Aspettando il posteriore... ho votato "poco".

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

boh, ragazzi....il RAV nuovo è veramente bruttino....ma qui siamo ben oltre, eh (parlo del frontale )

vedo alcuni inquietanti parallelismi (la "separazione" dei fari) con la prima multipla... :mrgreen::§

il Juke è stato giustamente giudicato eccessivo, ma per genere di pubblico a cui è destinato e come risultato finale è nettamente più riuscito

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Io NON metto Alfa OVUNQUE.

Solo per dare una nota informativa... (non faccio affermazioni, ma pongo domande a cui nessuno di noi, presumibilmente, potrà rispondere)

...ma non si si stava ipotizzando una disposizione delle ottiche anteriori, come quelle che vediamo su questa jeep, sul Suv Alfa? Possibile che tale disposizione, strana e strabica IMHO, sia destinata a tutti i SUV del gruppo? :pen::shock::roll:

O è sarà stato cassato su l'Alfa per metterlo solo qui...?

...chi vivrà vedrà :D

Attenzione questo è un messaggio manuale creato da un sistema manuale, si prega di non rispondere.

:mrgreen:

Modificato da CoreVD

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

La riprova che scegliendo cento persone a caso in questo forum non si ha un campione statisticamente attendibile riguardo ai giudizi sui prodotti del Gruppo Fiat :-)

Un molto dovrebbe essere più improbabile della collisione tra un asteroide e la Terra nelle prossime 24 ore :-):-)

Perché mai questa non potrebbe piacere tanto a qualcuno? Bah

Passi per quella bianca degli scatti rubati che effettivamente ha degli aspetti oggettivamente discutibili, ma questa delle foto ufficiali è una normalissima auto, originale certamente, ma che può tranquillamente piacere o non piacere.

A me il frontale piace molto per esempio, invece è la fiancata a lasciarmi un po' perplesso, ma è un giudizio assolutamente soggettivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

il posteriore non è male (o almeno quello che avevo visto tempo addietro), è molto piu normale (o banale se vogliamo)

ripeto quanto detto nel topic spy, il grosso problema imho è che hanno cercato di fare un design avveneristico all'anteriore (avveneristico poi, la juke è in commercio da qualche anno), mantenendo un trattamento di superfici e dei volumi classici (quasi vecchi)..

ps, il suv alfa aveva lo stesso problema, per fortuna è stato cassato..

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe da queste foto sicuramente migliora parecchio,però rimango ancora un pò perplesso....design molto audace e di rottura nel frontale e fiancata da suv europeo,probabilmente vogliono allargare il bacino di clientela visto che i suv con design europeggianti da quelle parti stanno avendo abbastanza successo,chissà se ci riusciranno con questa:pen:....

Bho,forse come per 500l e nissan juke che dalle foto mi facevano cagare,dal vivo potrei pure apprezzarlo molto nel suo anticonformismo:pen:

Ma che minkia di convergenza ha la ruota posteriore nelle foto?:lol:

Aspetto le foto del popò per votare,ma la presentano a Ginevra??

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.