Vai al contenuto

quanto ti piace LaFerrari?  

310 voti

  1. 1. quanto ti piace LaFerrari?

    • • Molto
      249
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      14
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Ma quei cavolo di specchietti fanno schifo, non potevano mettere semplici fotocamere nei punti chiave? una macchina che costa sta cifra ... evitavi di farti prendere per il culo ovunque...

non ti prendono per il culo perchè la usi solo in garage visto che non è omologabile senza specchietti e quindi in strada non ci vai...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quei cavolo di specchietti fanno schifo, non potevano mettere semplici fotocamere nei punti chiave? una macchina che costa sta cifra ... evitavi di farti prendere per il culo ovunque...

A parte che non credo sia ancora possibile immatricolare auto senza specchietti e solo con delle retrocamere e a prescindere che a me quegli specchietti non dispiacciono neppure, magari con con le calotte nere lucide e non in tinta... anche volendo le telecamere avrebbero dato una visuale falsata perchè le telecamere si sarebbero trovate molto lontano dagli schermi dove sarebbe stata proiettata la visuale posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che non credo sia ancora possibile immatricolare auto senza specchietti e solo con delle retrocamere e a prescindere che a me quegli specchietti non dispiacciono neppure, magari con con le calotte nere lucide e non in tinta... anche volendo le telecamere avrebbero dato una visuale falsata perchè le telecamere si sarebbero trovate molto lontano dagli schermi dove sarebbe stata proiettata la visuale posteriore.

si...ma poi...che pippone assurdo...cioè come dire "cavolo che schifo l'unghia del mellino sinistro della Bellucci 25enne!!!" (agevolo una diapositiva, giusto per...

monica_bellucci_1.jpg

Personalmente, ritengo sia quasi patologico e tale da giustificare un ricovero d'urgenza in reparto neuropsichiatrico! :D :D :D

Modificato da AlexB
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quei cavolo di specchietti fanno schifo, non potevano mettere semplici fotocamere nei punti chiave? una macchina che costa sta cifra ... evitavi di farti prendere per il culo ovunque...
Tu devi essere uno di quelli che guarda le ginocchia........ :pen:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Mo pare che vi ho rovinato il coro di ohhh, se è una questione di omologazione allora è comprensibile aver fatto quello schifo, mi immagino che chi la ordina se la farà arrivare con un bel kit di telecamere retrovisori installate da ferrari stessa o con dei bei specchietti normali che anche se non ci si vede niente fottosega, giusto per averli

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mo pare che vi ho rovinato il coro di ohhh, se è una questione di omologazione allora è comprensibile aver fatto quello schifo, mi immagino che chi la ordina se la farà arrivare con un bel kit di telecamere retrovisori installate da ferrari stessa o con dei bei specchietti normali che anche se non ci si vede niente fottosega, giusto per averli

Immagini male.

Se vuoi andarci in giro gli specchietti rimangono dove e come sono. Sia perchè se no ti sequestrano la macchina, sia perchè un "bel kit retrocamere" e relativi schermetti aftermarket montati nell'abitacolo mi sembrano l'opposto di quello che un acquirente di un mezzo del genere si metta a considerare.

E pure se vuoi andare in pista, molto meglio gli specchietti che delle retrocamere.

Link al commento
Condividi su altri Social

, mi immagino che chi la ordina se la farà arrivare con un bel kit di telecamere retrovisori installate da ferrari stessa o con dei bei specchietti normali che anche se non ci si vede niente fottosega, giusto per averli

posso farti una domanda, nessuna polemica, cosa intendi per specchietti normali?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.