Vai al contenuto

Auguri a tutti i papà!!!!!


Devonrex

Messaggi Raccomandati:

Auguri a tutti i papà :)

Massima commozione oggi quando ho visto il regalo della piccolina, 1 anno domani :). Un diploma con l'impronta della manina.

Sono incuriosito dalla sorpresa di suo fratello che frequenta la scuola materna per stasera.

Che gioia essere papà

:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono appena tornato a casa dal lavoro e Bea mi stava aspettando: non ha aspettato che mi togliessi la tuta e mi ha abbracciato sporco com'ero. Mi ha regalato una bellissima letterina ed un... disco orario personalizzato,:clapfatto tutto da lei. Ovvio che la lacrima è scesa copiosa.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri mattina, alla materna di mia Figlia, hanno organizzato la colazione per i papà, salone addobbato e biscotti preparati da loro.

Ovviamente mi ha preso la chiacchera con gli altri bimbi e gli altri papà .......... e sono arrivato in ufficio con un notevole ritardo.

Quindi la mia scrivania era più piena del solito degli usuali problemi...............ma mi parevan più lievi grazie alla bella colazione dei Papà a cui avevo partecipato.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio regalo è stato un Foglio tutto colorato di Rosso ( e svariati altri colori "random") tagliato a forma di Cuore con una coccinella di plastica incollata sopra e delle scritte inneggianti al culto della mia persona.....

cresce bene la cinna...... 8-)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io ho ricevuto auguri e il regalo di un bel barattolo pieno di biglietti amorevoli tagliati con infinita pazienza

da mia figlia con il punteruolo in quanto all'asilo le forbici sono proibite

Sono felice di essere papà e felice di averlo ancora

Auguri a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ebbene,

il vecchio JP ha festeggiato per la prima volta quest'anno la festa del papà.

E il regalo è stato proprio quello di poterla festeggiare giusto in tempo,

che Sabato 16 è arrivata una piccola pulcina.

Calimera invero, come il suo babbo...

Fonte prima e profondissima della Felicità più piena.

Alla faccia di millenni di Storia del Pensiero...

E per l'occasione...

ordinata Bianchina Panoramica! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ebbene,

il vecchio JP ha festeggiato per la prima volta quest'anno la festa del papà.

E il regalo è stato proprio quello di poterla festeggiare giusto in tempo,

che Sabato 16 è arrivata una piccola pulcina.

Calimera invero, come il suo babbo...

Fonte prima e profondissima della Felicità più piena.

Alla faccia di millenni di Storia del Pensiero...

E per l'occasione...

ordinata Bianchina Panoramica! :)

Uè...doppie congratulazioni allora!!!!! :clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.