Vai al contenuto

Fiat 127 concept - design proposto da David Obendorfer


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh comunque, se qualcuno conosce la mail di Marchionne gli si potrebbe mandare il tutto no? :lol:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

molto ma molto carina!!:D

concordo che ci sia qualcosa da affinare nei fari anteriore,nel posteriore e forse qualcosina negli interni ma veramente poca roba.

Forse per gli standard odierni sarebbe limitante solo la questione 3 porte.

Chapeau all'autore.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo che sulle linee potrebbero tornare indietro! Basta con tutte ste bombature ! Questa 127 riproporrebbe linee più decise e dall' impatto estetico della carrozza , veramente basso !

Bella mi piace soprattutto in chiave sportiva dev'essere intrippante :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

sono sempre stato dell' idea che il design degli anni 70 non fosse replicabile in chiave moderna ; adesso so che era semplicemente perchè io non ci riuscivo :)

molto bella, molto irrazionale perchè ha un rapporto volume interno/ingombro esterno ridicolo, e sono d' accordo con Lagarith che potrebbe essere un' ottima cosa inserirla in gamma come piccolo suv estroverso nella speranza di lanciare una moda

perchè come auto di famiglia al posto di gpunto secondo me neanche a parlarne :)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono sempre stato dell' idea che il design degli anni 70 non fosse replicabile in chiave moderna ; adesso so che era semplicemente perchè io non ci riuscivo :)

molto bella, molto irrazionale perchè ha un rapporto volume interno/ingombro esterno ridicolo, e sono d' accordo con Lagarith che potrebbe essere un' ottima cosa inserirla in gamma come piccolo suv estroverso nella speranza di lanciare una moda

perchè come auto di famiglia al posto di gpunto secondo me neanche a parlarne :)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.