Vai al contenuto

Touareg 2.5
Messaggio aggiunto da __P


 

Thread ufficiale —> BMW Serie 2 Gran Coupé 2020

 

 

Messaggi Raccomandati:

37 minuti fa, doppiorene scrive:

...ancora per quanto? se la condivisione della piattaforma 1/2er e Mini sarà portata avanti anche la 2er Coupè prima o poi sparirà a mi oavviso.

Se non ho capito male la prossima generazione di 2er Coupé rimarrà a trazione posteriore, quindi su CLAR.

D’altronde CLAR significa L6, che immagino essere tra i motori più venduti del modello! 

@4200blui dati a tua disposizione mi danno ragione o ho toppato alla grande??? ?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

diciamo invece CLAR sara la base CLAR-WE in derivazione LK come 3/5er, non LG come 7/8-er (misto materiale della carozzeria meno sofisticato senza carbonio). Naturalmente resta la L6 per i modelli top della gamma, hai ragione.

Più che altro mi chiedevo come fossero ripartite le vendite tra L4 e L6. ??

Perché il mio occhiometro parla di una maggiore diffusione di M2 vs versioni modali, viste solo cabriolet.

Ma si sa, noi veneti siamo “sboroni” (cit.)

 

?

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, lukka1982 scrive:

Più che altro mi chiedevo come fossero ripartite le vendite tra L4 e L6. ??

Perché il mio occhiometro parla di una maggiore diffusione di M2 vs versioni modali, viste solo cabriolet.

Ma si sa, noi veneti siamo “sboroni” (cit.)

 

?

La tua sensazione non e cosi male, sopratutto per l'Italia ?

 

2er Italia

image.thumb.png.e9a5b915932bbd39110a8775b78ebc85.png

 

2er EU

image.thumb.png.878a8415646355db8a20ff443209b86b.png

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, VuOtto scrive:

è più rara una M240i di una M2! By the way, incrociata ieri in zona Fontaniva (Padova) una M2 Comp. Hockeneim silber, davvero scenica non c'è che dire.

 

FIXED ?

 

Ne ho vista una stesso colore anche a Padova città!

Magari era proprio quella ?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

è più rara una M240i di una M2! By the way, incrociata ieri in zona Fontaniva (Vicenza) una M2 Comp. Hockeneim silber, davvero scenica non c'è che dire.

Considerati i prezzi e la dotazione tecnina decisamente meglio una M2, poi adesso che è uscita la Competition si trovano belle occasioni. Confermo anch'io di aver visto la maggior parte di Sr 2 in versione cabrio (18d/20d)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.