Vai al contenuto

[RISOLTO] La Bridgestone alla riscossa?


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Da F1 live.

------------------------------------------------------

La Bridgestone ha dominato largamente la stagione 2002 con la Ferrari che ha vinto tutto. Questo enorme successo ha portato il fabbricante di pneumatici giapponese ad adottare un approccio piuttosto conservativo nella scorsa stagione, ma ciò non ha pagato.

I rivali della Michelin sono infatti risultati più efficaci in diverse occasioni, anche se in particolare in presenza di temperature elevate. Inoltre la casa di Clermont-Ferrand quest’anno si è concentrata in modo particolare sullo sviluppo delle gomme da bagnato per recuperare più terreno possibile.

"Il primo obiettivo è migliorare il grip delle gomme. Le nostre prestazioni stabili non bastano per essere competitivi con le regole attuali. Lavoreremo con, piuttosto che per, i nostri team nel 2004," ha dichiarato Tiroide Hamashima, capo dello sviluppo.

La Bridgestone ha infine precisato che lo sviluppo proseguirà durante tutto l’arco della stagione 2004, questo per garantire la massima qualità e competitività dei suoi prodotti.

------------------------------------------------------

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.