Vai al contenuto

Volkswagen Tiguan II (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Non mi dispiace affatto: una bella svecchiata. Concordo con il fatto che i passaruota sembrano troppo estesi ... che vi sia qualche fender in plastica nera all'interno della lamiera ( tipo recenti Evoque, QQ, Kadjar ... )? Le dimensioni esterne mi paiono addirittura inferiori al modello attuale.

Emmenomale che disegnano anche auto per i diversamente giovani ( come il sottoscritto, che ha già passato da un lustro i primi 'anta ). Lascio volentieri agli 'enti altri veicoli suvvosi tipo .... ( non dico i nomi sennò scateno il finimondo ... ), sui quali non farei un pensiero nemmeno sotto tortura!

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quel che vedo lo trovo davvero piacevole :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male, però conferma l'ossessione quasi imbarazzante dei designer del gruppo VW per la figura geometrica del TRAPEZIO.

Oggi guardavo una A3 e anche lì, la coda è tutto un intersecarsi di trapezi, per non parlare della Skoda Superb, della nuova Passat...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male, però conferma l'ossessione quasi imbarazzante dei designer del gruppo VW per la figura geometrica del TRAPEZIO.

Oggi guardavo una A3 e anche lì, la coda è tutto un intersecarsi di trapezi, per non parlare della Skoda Superb, della nuova Passat...

questa mi sembra bellina.

A3 proprio un buco nell acqua

ØØØ commercializazione ai primi di gennaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.