Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

On 12/19/2015 at 00:39, v13 dice:

vista ieri bianca, scusate ma...

:vomit:

io l'ho vista in vari colori, bianca non è male, ma di certo non è il suo colore migliore, quello che ci sta meglio secondo me è il blu emozione se non ricordo male il nome...  veramente stupendo sulla Ghibli... 

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
51 minuti fa, Matteo B. dice:

lui per me è in gamba, non fa mai lo stronzo per partito preso, è politicamente molto corretto.

 

la macchina c'è, segnala tutto quello che non è all'altezza dei tedeschi in modo puntuale. così come quello che ha in più.

 

No figurati la mia era solo una battuta..di tedesco capisco un kaiser..ho visto qualche spezzone qui e li..mi limitavo a vedere le espressioni che faceva..sembrava stesse sfiorando un capezzolo mentre accarezzava i vani a scomparsa sul tunnel :D ...per non parlare del sorriso quando sgasava.. :eek:

  • Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella prova, alla fine i difetti principali da lui registrati sono:

- aggiornamento e qualità infotainment, manca l'ACC

- sospensioni un po' troppo rigide, però qui credo dipenda anche dalla sensibilità di ciascuno

- insonorizzazione, ma non ho capito se a suo giudizio entrino troppi rumori esterni o entri troppo il rumore del motore (nel secondo caso è un plus :-P)

- sterzo poco progressivo, qui in effetti è un po' un peccato anche se per capire il quanto poco non basta una recensione. Inoltre non si è precisato se le sensazioni cambino percettibilmente passando in Sport.

 

A proposito, avrei gradito anche qualche altro approfondimento sulla selezione "M" del cambio. Comunque viene fuori che uno dei grossi pregi è che sa sfornare un gran carattere da sportiva, ma anche far viaggiare in souplesse quando serve/si vuole.

  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

il MY 16 è una bella sistemata... 

sono in fase di valutazione se permutare la serie 5 con una Ghibli nuova (da produrre) MY 16, benzina da 330 cv, Grigio maratea, interna Zegna cuoio e cerchi da 20".  

ci dormo sopra qualche notte, per vedere se la scimmia scende :-D

 

poi del cruise adattivo me ne fotto, quando accendo il motore. :mrgreen:

 

https://www.youtube.com/watch?v=sWXw45x83Kc

Modificato da Alain
  • Mi Piace 6

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.