Vai al contenuto

300 - Rise of an Empire


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Ehm...a me 300 è piaciuto parecchio. Più per la realizzazione fedele al fumetto che per la recitazione in sè. C'è da dire che il buon Gerard Butler era proprio azzeccato e grazie a quel film ha avuto un'impennata nella propria carriera...che sia pieno di cazzate e inesattezze...è un'altra storia.

el Nino

PS: a me è piaciuto così tanto che mi sono pure visto TRECIENTO...:mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...

Bellissimo, avvincente, coinvolgente!! L'ora e mezza è volata! Mi sono innamorato di Eva Green, mia coetanea, che gnocca! Fisici pazzeschi, addominali scolpiti a go go! Film da vedere rigorosamente al cinema! L'unico appunto: Leonida è più carismatico di Temistocle

rise1.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sangue, braccia mozzate, esplosioni di navi, inseguimenti a cavallo nel mezzo di una battaglia navale, momentanei sprazzi di tette e culi: IMHO si lascia vedere.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine l'ho visto pure io...... tolta Eva Green di cui si vede anche un po di nudità :b1........ il film vale poco....pochino.

Non che sia fatto male o altro....Ma il PAthos e quell'accenno di trama che in 300 comunque funzionava qui lascia il tempo che trova e tutto viene dilatato in un frangente troppo univoco.

Senza considerare che c'è un certo qual eccesso dello "SloMo"... oltretutto l'attore che fa Temistocle non ha minimamente il Carisma di Gerard Butler/Leonida.

5 e 1/2 IMHO!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.