Vai al contenuto
  • 0

Pareri; Renault Clio Station Wagon 100cv


extrafabio

Domanda

Salve, mio suocero vorrebbe acquistare una Clio SW del 2009 con 70.000 km 1.2 benzina, con ben 100cv... Che ne dite? Premesso che di quel modello ne ho visti davvero pochi mi domandavo un motore 1.2 con 100cv è un motore troppo "spinto" che si rovina subito?

Prezzo 6500 compreso passaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dovrebbe montare il 1200cc turbo da 105hp ...è un bel motorello (anche se mi -sembra di ricordar- non esente da qualche problemino)

Tutto sommato, sul corpo vettura allungato/appesantito della SWina, il motore è consigliabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ha poco meno di 90cv/l. Per un turbo fanno ridere.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se ricordo bene i TCE non sono parchi come ci si aspetterebbe da piccoli turbo (o forse ciò vale solo per il 1.4?), ma IMHO sono comunque la soluzione preferibile tra i benzina Renault.

Non so circa l'affidabilità, ma non mi pare siano circolate informazioni su problemi clamorosi.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il 1.2 da 101 cv è il motore a benzina più azzeccato per la Clio, ha le giuste prestazioni e buoni consumi.

Dunque direi che a quel prezzo è sicuramente interessante.

Inoltre quel 1.2 è un motore affidabile, dopotutto è presente da parecchi anni sulle Clio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il 1.2 da 101 cv è il motore a benzina più azzeccato per la Clio, ha le giuste prestazioni e buoni consumi.

Dunque direi che a quel prezzo è sicuramente interessante.

Inoltre quel 1.2 è un motore affidabile, dopotutto è presente da parecchi anni sulle Clio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ribadisco che segnalazioni di grossi problemi non ce ne sono, salvo consumi non proprio sobri , una certa ruvidità in accelerazione ed una scarso feeling con il GPL.

Se cerchi in rete ci sono un sacco di segnalazione di genti che ha avuto problemi con la conversione, e Renault si è sempre guardata bene di fornire un kit ufficiale di ocnversione :)

Per il resto macchina affidabile che segue pregi e difetti della berlina da cui deriva ( ma offre anche un cavernoso bagagliaio ) , perdendo qualcosina in agilità e tenuta di strada.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.