Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Beh dipende.. La spider ha i 330.. Sul cinquino comunque i 305 non diminuiscono lo spazio di frenata (che non è già male) ma la resistenza..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con che gommature son le prove?

Perchè ci puoi mettere anche i freni della effetrenovenove, ma se non hai gomma per sfruttare la potenza frenante te ne fai poco :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Corretto ma.. La gommatura del cinquino ha un'impronta maggiore della spider in questo confronto (è maggiore anche se di poco anche del gta). Il secondo dettaglio è che anche con le gomme stradali mentre in strada la frenata dei 284 è giusta e a volte eccessiva per l'aderenza che hanno le però montate, in pista no.. Poi appena ho un po di tempo vi scrivo i dettagli.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Riciclonne e' un mito.

I 284 li montano i coupé 4 cilindri, i 320 i 5 cilindri.

Non si butta via nulla :si:

i 305 li montano:

156 GTA (pre 2003)

Mito QV

4C (anche se non sono gli stessi dischi)

i coupponi....

Le F40 (! ma non so se sono gli stessi)

Se vai a vedere le altre case non e' molto diverso..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

si, 305 giulietta standard, 330 con freni maggiorati e qv.. 305 GPA

gta-spider-595.gif

Spero sia almeno decente da essere comprensibile.. Sono i grafici (a spanne, sono a 1 hz) di un 150/100.

La blu e' Christine, 330 e pastiglie carbometalliche, la rossa e' la spider, 330 e pastiglie di serie (e 150/200Kg in piu), le ultime due sono Truzilla (occhio pero' Imola alla Rivazza, quindi in discesa, mentre le altre due erano in piano, con i 284 e le HP2000).

Piu' che la differenza di frenata fra truzilla e le altre la cosa rilevante e' la differenza fra inizio turno e 3/4 di turno, nonostante i raffreddamenti intermedi. La frenata c'e'... e inizialmente sono comparabili.. ma andando avanti allunga non poco (dovrebbero essre 73 contro 79 metri)

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.