Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Serie 4 Coupé?  

104 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 4 Coupé?

    • • Molto
      59
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ho intravista l'altro giorno passando di fronte al conce BMW di Varese.

La mia ragazza ha detto: "Mah, non mi convince. E' "pesante". Che muso pasticciato" "

E mi trova sostanzialmente d'accordo, con l'aggravio di quella presa d'aria dietro alla ruota anteriore.

Secondo me si e' persa la pulizia delle linee di qualche tempo fa, evidentemente il mercato vuole cosi'.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai video visti sembra che gli interni siano stati curati davvero bene.

Fanno bene a seguire "l'inciccionamento" del cruscotto presente anche su Serie 3. Solo qualche anno fa', ad esempio, la parte dinnanzi al sedile passeggero di una e90 o e91 era una cosa davvero sottile-sottile esigua-esigua. (es: http://img1.vetrinamotori.it/42/3842/538128/bmw-serie-3-e90e91-usato-538128_800_1371553584.jpg)

Anche i rivestimenti sulle portiere sembrano molto estesi, ma a dir il vero per questi dettagli è necessario toccare per mano e non guardare video... Questo infatti vuole essere un primo giudizio di massima, in attesa di poterla vedere dal vivo e toccare con mano. ... se ne troverò una ... :D

In ogni caso mi pare che l'A5 ora debba rincorrere, oltre che a CLA (anche se sarebbe da comparare con Classe C), pure questa Serie 4.

Volvo non pervenuta :(

bmw_4_coupe_int.png?itok=hDfzuT2Q

audi_a5_coupe_int.png?itok=BqYMlyuH

mercedes_benz_cla_int.png?itok=A1i1e5Q3

lead6-2012-mercedes-benz-c-class.jpg

Modificato da CoreVD

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da un paio di giorni c'è questa in centro e devo dire che per essere una banalissima 420d.......... porca miseria se è bella :ammic:

2yZB4jZ.jpg

Ne ho vista giusto ieri una identica per strada, spettacolare!!

E mi piace un sacco anche l'andamento del cofano motore, introdotto con la 3er. Non c'entra nulla, ma mi dà un vago ricordo della Fiat Dino.

Finalmente un degna erede della E36

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.