Vai al contenuto

Regazzoni

quanto ti piace la Fiat 500L Living?  

178 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Living?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      47


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che dite, meglio questa a metano o un turan? Stessa abitabilità?

Non saprei, se hanno replicato e migliorato il lavoro fatto su 500L, la Living dovrebbe avere pochi rivali quanto ad abiltabilità e sfruttabilità dello spazio, a fronte delle dimensioni.

Ovviamente però vanno testate di persona (possibilmente in tanti).

Parlando di listini la Living è nettamente conveniente come prezzo, di contro Touran ha un motore a metano decisamente più brillante.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma soprattutto il metano fiat paga il bollo agevolato come solo metano?

Non gode delle agevolazioni per i solo metano perché non è monovalente. Non so se in alcune regioni vi siano agevolazioni sul bollo anche per vetture benzina/GPL e benzina/metano.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Meno peggio del previsto :si:

fiat-500l-living-prime-impressioni-di-guida

Fonte: motorionline.com

Se qualcuno ha tempo/voglia, riporti le prime impressioni!

Sono qua: Fiat 500L Living, prime impressioni di guida

Sostanzialmente, l'autore apprezza il comfort, la silenziosità e dice che dal vivo è più proporzionata di quanto sembri in foto.

Il giornalista, però, non è riuscito a sedersi in terza fila: ammette di non avere una "corporatura compatta" (ndr), ma omette misure e peso personali (almeno ci saremmo fatti un'idea migliore dell'abitabilità).

Il resto è un estratto dalla cartella stampa, con i motori disponibili al lancio e quelli previsti in seguito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto di vederla dal vivo per dare un giudizio...di certo è un'auto furba:

1) è una mpv che sostituisce in gamma una sw

2) le foto sono fatte ad hoc

3) i sedili dell'ultima fila sono sempre neri per non sporcarsi se ripiegati.

Domanda OT: nel confronto di 4R la 500L 1.6 diesel consuma di più della 1.3. Io ho sempre saputo che un motore più potente in apparenza consuma di più, ma se confrontato con un motore "giusto giusto", il rapporto peso/potenza diventa più favorevole e il motore più grosso "fa meno fatica" a portarsi dietro la macchina. Ora, molti hanno espresso perplessità sulla potenza del 1.3 diesel e i risultati di 4R ci dicono che non è così. Collaudatori con il piede pesante o qualcosa mi sfugge?? Io pensavo che il 1.6 consumasse meno del fratello minore.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo l'ultima mostra un pò di più la sua culosità... le restanti sono si reali ma le inquadrature hanno un minimo di criterio per non farla completamente sgraziata.

In ogni caso fossi mai costretto a comprarla sceglierei l'abbinamento del modello in foto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.