Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adesso io non vorrei fare il solito impallinato del marchio dei biscione, ma non mi puoi paragonare Dodge e Alfa.

Giusto. Poi non mi risulta che Alfa abbia millemila fabbriche sparese in giro per il mondo a produrre chissàcosa... Dodge sì.

Siamo OT, però metti che prendano una Charger con il suo bel Hemi e facciano una coupè ALFA a trazione posteriore (da 2400 kg...). Credo che il marchio Dodge in giro per il globo sia abbondantemente sputtanato, IMHO...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me fa pure impressione che il prossimo duetto lo facciano in Giappone la mazda, sarebbe come un pandoro milanese o un prosecco francese. A milano fanno ottimi panettoni ed in francia ottimi champagne, ma il pandoro è veronese ed il prosecco italiano. La miata è storica, ma tra la miata mazda ed una miata travestita da alfa romeo preferisco l'originale. Ma questi discorsi ormai lasciano il tempo che trovano, sono solo masturbazioni mentali di noi fondamentalisti, le persone normali manco si accorgono della differenza tra la 500 ed il bruco esattamente come io non mi accorgo che l'olio con cui faccio il soffritto è marocchino piuttosto che greco ma ha l'etichetta italiana.

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

a me fa pure impressione che il prossimo duetto lo facciano in Giappone la mazda, sarebbe come un pandoro milanese o un prosecco francese. A milano fanno ottimi panettoni ed in francia ottimi champagne, ma il pandoro è veronese ed il prosecco italiano. La miata è storica, ma tra la miata mazda ed una miata travestita da alfa romeo preferisco l'originale. Ma questi discorsi ormai lasciano il tempo che trovano, sono solo masturbazioni mentali di noi fondamentalisti, le persone normali manco si accorgono della differenza tra la 500 ed il bruco!

Sono assolutamente d'accordo con le conclusioni (sono discorsi da impallinati), ma prima di dire che la futura duetto sarà una miata travestita, almeno aspettiamo di vederla, no? :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sicuramente sarà bellissima, come è buonissima la pizza che fa sotto casa mia un indiano (pizza vera col forno a legna sottile ad ostia tipica romana). Infatti sono discorsi che rasentano il razzismo, era solo per dire che a pelle una certa impressione alcuni rebadging li fanno, per cui capisco quello che dice brothersfan

Link al commento
Condividi su altri Social

Indipendentemente dal fatto che in venezuela ci siano condizioni "particolari", vedere un marchio con un certo target su un'auto di basso livello,fa senso. punto....

Vorrei vedere se avessero messo,ad esempio il marchio alfa :mrgreen: sopra ,cosa sarebbe successo....

Mah... Dodge in America non è marchio ne lussuoso, ne sportivo. Ha prodotti pensati per le fasce popolari con prezzi competitivi. Un pò come Chevrolet insomma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, è qui che il marchio Dodge lo si è percepito come un po' exotic, principalmente perché qui ci sono arrivate la Viper, mica certe meraviglie superpremium...

800px-1st-Dodge-Neon.jpg

Nota muscle car americana :lol::lol::lol:

Eh sì, è proprio una Siena rimarchiata per un Paese più povero del Gabon a svilire il marchio :si::disp:

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh sì, è proprio una Siena rimarchiata per un Paese più povero del Gabon a svilire il marchio :si::disp:

scusate l'OT, ma non capisco cosa vi ha fatto il povero Venezuela... (e il Gabon)

in valori assoluti il GDP del Venezuela è superiore a quello della Danimarca, per capita è comunque sopra Brasile, Sudafrica... ;-)

[/OT]

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate l'OT, ma non capisco cosa vi ha fatto il povero Venezuela... (e il Gabon)

Assolutamente nulla (nessuno dei due :mrgreen:), è per quello che ho contato il PIL pro capita... giusto per riportare sulla terra certe voci di scandalo e malcelato schifo sulle decisioni di FGA.

(nello specifico il PPP "reale" del Gabon è probabilmente molto inferiore a quello del Venezuela perché la ricchezza è legata al petrolio e molto poco distribuita)

L'obiettivo non è dimostrare che il Venezuela è una merda e allora gli si può rifilare anche un carretto tirato da criceti :lol:, ma riportare un po' il focus su chi fa cosa, dove e soprattutto perché.

In certi Paesi si fanno certe scelte secondo logiche diverse da quelle a cui siamo abituati, e nemmeno da ieri, e va bene così perché spesso solo loro decisioni interne.

Poi, c'è gente arrivata sulla Terra stamattina e con in mano una guida al marchio Dodge scritta da uno che ha visto solo Viper e Charger, che si inviperisce contro quei cazzoni di FGA perché sviliscono un marchio nobile... non conoscono la storia del marchio, non conoscono le politiche commerciali del Paese (e l'hai pure scritte all'inizio!), ma sicuramente FGA sta sbagliando il posizionamento commerciale di tal marchio in tal Paese :disp2:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.