Vai al contenuto

Consiglio per vacanza al mare in Toscana


Mivar

Messaggi Raccomandati:

Nulla so riguardo agli alberghi in paese, ma se cerchi un paese di mare dai una occhiata a Marina di Castagneto Carducci/Donoratico e a San Vincenzo.

Subito a sud di Marina di Castagneto Carducci c'è l'hotel Canado (CAntieri NAvali DOnoratico) negli ex cantieri navali, in mezzo alla pineta, sul mare ma a un paio di chilometri dal paese e da ogni altra forma di popolazione.

Io ho casa non lontano e a volte vado nella spiaggia libera accanto, è splendida.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Riesumo il topic per comunicarvi che, al 99%, me ne vado nel Salento ,a Porto Cesareo...

Proprio vicino alla Toscana..:lol:

Anche io quest'anno potrò dire: sono stato nel Salento :mrgreen:

Vi farò sapere.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riesumo il topic per comunicarvi che, al 99%, me ne vado nel Salento ,a Porto Cesareo...

Proprio vicino alla Toscana..:lol:

Anche io quest'anno potrò dire: sono stato nel Salento :mrgreen:

Vi farò sapere.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

allora ti chiedo se hai qualche stabilimento balneare da consigliarmi, l'Hotel è convenzionato con il Bassa Marea.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Per motivi logistici io mi fermo più su e dalla parte opposta (prima di Otranto) ai laghi Alimini. Non ti saprei dire, Porto Cesareo è sulla costa Ionica, ci sono stato l'anno scorso ma in passeggiata, non spiaggia. Non aspettarti prezzi troppo modici però... è una meta gettonata

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so, mi chiedono 30€ al giorno per oombrellone + 2 lettini + posto auto...

Ma credo che in spiaggia ci starò poco...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.