Vai al contenuto

BMW Serie 5 VII Touring - Prj. G31 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Arriva a 70mila km...c'è già una prima moria di soffietti al posteriore. Con BMW che fa sempre di cavoli suoi, ed ad alcuni passa l'intero intervento in garanzia, ad altri fa pagare solo la manodopera (circa 140€) ed ad altri ancora chiede la sostituzione completa a carico del clienti (700€ cadauna per assetto M-Sport, 350€ per tutte le altre.).

Link

rottura sospensione posteriore

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Arriva a 70mila km...c'è già una prima moria di soffietti al posteriore. Con BMW che fa sempre di cavoli suoi, ed ad alcuni passa l'intero intervento in garanzia, ad altri fa pagare solo la manodopera (circa 140€) ed ad altri ancora chiede la sostituzione completa a carico del clienti (700€ cadauno, che diventano 860 per assetto M-Sport).

intanto mi tocco i gioielli :-)

cmc ho garanzia completa per 4 anni, km illimitati... poi la cambio.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho corretto sopra il link ;)

sticazzi... sto leggendo... speriamo non tocchi anche a me...

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 8 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.