Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

e' un periodo che frequento troppa gente messa male, anzi malissimo per non incazzarmi a sentire certe sparate da tigre della tastiera.

Giovedì scorso un impresario che conosco bene, mentre ero da lui per lavoro, ha licenziato due persone, suoi dipendenti da anni, perché, semplicemente non sa più cosa fargli fare. La segretaria piangeva, la faccia dei due non ve la racconto. Io aspettevo in corridoio e se mi avessero tirato un calcio nei coglioni sarei stato meglio.

Ecco, io tutti i giorni vedo robe del genere, e temo che Loric, tu ne veda n al quadrato di più, per cui mi viene male solo a pensarci.

E qui sento che ci si indigna perchè nessun italiano mi produce la sw segmento salcazzo con l'asssetto ribassato.

Ma porca eva, che sta gente vada a farsi un giro per fabbrichette o cantieri, poi mi dice se le PMI o gli impresari navigano nell'oro o lavorano come se niente fosse.

Io sono abastanza abituato a sapere cosa voglia dire star di merda, quindi, se ci ritorno mi dico "è stato bello, adesso andiamo avanti", ma qui troppe persone se ne sono dimenticate e parlano o si comportano come se vivessero a vaduz

Nelle condizioni in cui siamo lo stato non può pagare gli stipendi di aziende che stanno fallendo, può fare interventi sui costi che mettono in difficoltà le aziende ma non possiamo spendere come altri stati.

Poi a tutti girano le palle quando si vedono le immagini dei porci di roma che rotolano nei soldi e affermano che è loro diritto farlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

e' un periodo che frequento troppa gente messa male, anzi malissimo per non incazzarmi a sentire certe sparate da tigre della tastiera.

Giovedì scorso un impresario che conosco bene, mentre ero da lui per lavoro, ha licenziato due persone, suoi dipendenti da anni, perché, semplicemente non sa più cosa fargli fare. La segretaria piangeva, la faccia dei due non ve la racconto. Io aspettevo in corridoio e se mi avessero tirato un calcio nei coglioni sarei stato meglio.

Ecco, io tutti i giorni vedo robe del genere, e temo che Loric, tu ne veda n al quadrato di più, per cui mi viene male solo a pensarci.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle condizioni in cui siamo lo stato non può pagare gli stipendi di aziende che stanno fallendo, può fare interventi sui costi che mettono in difficoltà le aziende ma non possiamo spendere come altri stati.

Poi a tutti girano le palle quando si vedono le immagini dei porci di roma che rotolano nei soldi e affermano che è loro diritto farlo.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io correggerei un po' il tiro, al netto che certe cose infastidiscono non poco nemmeno me, cosi come l'hai scritta presta il fianco a diverse interpretazioni errate.....alcune anche di tipo politico che contravvengono il regolamento.
Link al commento
Condividi su altri Social

La decadenza da tardo impero a cui mi riferisco non si trova solo a Roma, non ho antipatie verso certe aree geografiche visto che ormai è dimostrato che nessun territorio si trova più in alto quando si tratta di moralità.

L'arroganza di certa gente nell'affermare i propri privilegi è una delle cause della crisi economica, non ritengo di essere OT.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Le PMI hanno ragione da vendere a delocalizzare. Fiat con tutti i soldi che ha ricevuto da noi italiani molto meno anche se nei fatti è l'impresa piu delocalizzata che abbiamo, credo. A me invece dovrebbe spiegare perche, Marchionne, avendo stabilimenti produttivi in America, in Polonia, in Brasile, in Serbia etc etc, non produce ne ha mai nemmeno immaginato di produrre negli anni passati un'Alfa Romeo seg. D, E, F, SUV e Coupe, una Lancia seg. D,E,F, SUV e Coupe, una Fiat seg. C familiare e minivan, una seg. D berlina e familiare etc etc. Sarà che gli altri che si dichiarano CAR MAKERS fanno quelle cose di cui sopra (se non erro la Cayenne la fanno in Repubblica Ceca, oddio!!!!) Fiat fa altro, fa utili non facendo auto e non facendo lavorare le sue maestranze e minacciando il governo (da sempre) per farsi sganciare quattrini.

Sta storia di andarsene dall'italia è stucchevole. Che se ne vada pure dall'Italia, tanto non produrebbe una cippa comunque, è la storia a dirlo e i cassetti della sua scrivania tristemente vuoti di modelli da presentare. Cosi almeno ci risparmierebbe la sua visione stucchevole del mondo dell'auto: mission di un car maker è non fare auto.

oppure non è cosi?

Modificato da arrigo

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui ancora mucchetti: La nuova scommessa di Marchionne e la tentazione dei sussidi - Corriere.it

Leggendo tra le righe si capisce che l'obiettivo è di esportare 3/400.000 veicoli l'anno fatti in Italia verso gli USA. Esistono adesso veicoli "italiani" in gradi di essere venduti al di là dell'oceano? No.

Pare cmq una buona conferma del fatto che si facciano i SUV compatti (Alfa e Jeep) a Mirafiori, cui però bisognerà aggiungere altri prodotti per poter arrivare a quei numeri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Puoi esportare anche motori e veicoli industriali....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.