Vai al contenuto

Stagione calcistica 2013/2014


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Poi, tornado a parlare della partita, mi sembriamo tutti un pò "lenti", manca un difensore veloce nel vero senso della parola..

....ecco, a me questo modo di identificarsi con la squadra mi ha sempre fatto morire....... :mrgreen:

Al netto che sei un Gobbaccio maledetto :manganello:, scusa se ho preso questo tuo Post ad esempio.....ma mi è tornato utile!!!!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso che di farsi da parte a Buffon non passi neanche per l'anticamera del cervello: credo che le sue intenzioni e quelle della FIGC siano di arrivare a 40 anni suonati da portiere della nazionale e di club ad alto livello.

L'unica strada che vedo realistica potrebbe essere una ricca cessione ad un PSG o Manchester City di turno per il fine carriera.

Fortunatamente ad un buon 20% della sua imbattibilità provvedono i guardalinee, cosa che più difficilmente avviene in campo internazionale. :§

Concordo sul fatto che Bardi sia l'unico giovanissimo forte e che Perin sia decisamente sopravvalutato o quantomeno che sia necessario rivedere il giudizio dopo la seconda metà della scorsa stagione e l'inizio di questa.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stato di Buffon preoccupa anche me che son del Toro perchè sarà titolare ai mondiali indipendentemente dalle sue prestazioni:

eh ma è il capitano... eh ma è campione del mondo...

Temo che si ripeta un Cannavaro 2010....

Col Verona il Toro ha giocato malino però c'era un rigore netto a 30 secondi dalla fine e 2 pali. Sfiga e arbitri come al solito...

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perchè il parco portieri che sono nel giro della nazionale non è che sia poi tanto meglio del Buffon bolso di oggi. In ogni caso in Brasile mi aspetto altre figuracce stile 2010 e finale europeo.

in attacco,ad esempio , chi abbiamo?

Il matto sulla Bentley mimetica e poi?....

Forse forse si salva solo la difesa (portiere escluso)

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

e intanto, dopo forse la partita peggio giocata, dopo aver avuto l' intera linea difensiva ammonita ,tranne Jonathan che lui è bravo e non fa fallo mai, dopo essere passati in svantaggio, incredibile ma vero, con nientepopodimeno che un gol del Jonathan di cui sopra, l' inter scarsa scarsa dell' anno scorso ha battuto la fiore che tanto squadretta non è.

ma dove andremo a finire ? mi sa che i maya avevano solo sbagliato di un anno e qualche mese :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.