Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

non è affatto male, considerato il fatto che verrà venduta in posti dove modelli come la Aria sono considerati belli!

solo non capisco perchè han voluto rispolverare un nome importante come Terrano (per gli appassionati di fuoristrada) per questa evoluzione della Duster!

l'unica cosa che hanno in comune i due modelli - a parte il nome - è che entrambi hanno fanalerie posteriori inguardabili.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'unica cosa che hanno in comune i due modelli - a parte il nome - è che entrambi hanno fanalerie posteriori inguardabili.

A me piacevano...:oops:

0400839-Nissan-Terrano-II-2.7-TD-Luxury-2000.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

Tralasciando la questione del nome, ammetto che di 3/4 anteriore mi piace parecchio. E comunque hanno rivoluzionato in toto la base della Duster: non vorrei dire una cazzata, ma le porte sono diverse (con lo stesso giro porta), e anche i parafanghi anteriori sono diversi. Dietro mi pare pure che abbiano cambiato la zona del montante. Nutro qualche perplessità sul paraurti posteriore e sui fari posteriori, sia come disegno che come raccordo con il paraurti stesso. Notevole anche il ridisegno degli interni.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per essere un Duster è un bel Terrano... :mrgreen:

Inizialmente mi pareva una vaccata, ora invece sembra che esca dall'India e si espanda all'Est (targhe russe nel modello in foro, giusto?)...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.