Vai al contenuto

quanto ti piace la Ferrari 458 Speciale?  

105 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ferrari 458 Speciale?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      7
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

sembra più un restyling che una versione speciale! Hanno finalmente sistemato il retro, che prima era veramente assurdo... il muso mi piace.. alcuni particolari sono eccessivi, altri ridondanti (vedi il doppio stemma Ferrari davanti).. ma complessivamente la trovo più sporca ma migliorata
Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando dentro mi è subito balzato in mente LEI

d_ferrari_f40_24.jpg

Li rispecchiano quasi in toto. L'F430 Scuderia ancora la preferisco di gran lunga a questa Speciale, ho sempre trovato il design della 458 troppo movimentato pero' bisogna dire che ora il posteriore è migliorato parecchio

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che le famigerate alette deformabili della 458 stock non pare diano tutto stò vantaggio se appena possono le eliminano...

Comunque senza vetri plexiglass con lo spioncino sono versioni buone per il bar.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Proteggono le ginocchia nelle frenate più violente quando il passeggero non adotta la seduta totalmente distesa. L'incavo è per bellezza

"bellezza" :ammic:

Comunque non lo sapevo, fico.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che le famigerate alette deformabili della 458 stock non pare diano tutto stò vantaggio se appena possono le eliminano...

Comunque senza vetri plexiglass con lo spioncino sono versioni buone per il bar.

Credo che abbiano adottato altre migliorie aerodinamiche per decidere di eliminarle.

Quanto il discorso dei finestrini sono d'accordo ma dopotutto il marketing chiede che conservi un minimo di comodità :)

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che le famigerate alette deformabili della 458 stock non pare diano tutto stò vantaggio se appena possono le eliminano...

Sono passati direttamente ad una soluzione più radicale e sofisticata come il condotto portante nel frontale (vedi il cofano completamente rivoluzionato dallo sfogo d'aria) quindi le ali nelle bocche sarebbero state solo ridondanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.