Vai al contenuto

Anticipazioni 2014... Rumors mercato piloti e non solo...


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

mah, non lo so sai, io credo che tra nuovo regolamento ecc ci potrebbe essere qualche sorpresa, la Mc la vedo piu in ottica 2015 con il ritorno di honda, imho l'anno prossimo sarà piu di passaggio

Concordo, l'anno prossimo cambierà tutto, impossibile qualsiasi previsione. Io un centino su Ferrari ce lo metto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 421
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, imho meglio lasciarlo agli alti che avere 2 galli nel pollaio che si rubano punti a vicenda (McLaren 2007)

L'attacco ad una sola punta va bene se ti puoi ciecamente fidare di quello che hai in casa (come nell'era Schumi), evidentemente non si fidano più tanto... ;) Magari l'anno prossimo può darsi che che se gli chiedono di fare i test 'O Spione decida di rimandare le ferie... ;)

Prendere poi un'emergente (com'era Hamilton nel 2007, addirittura esordiente) non e' affatto garanzia di evitare casini, anzi: vedi Perez-Button quest'anno ed appunto Hamilton-Alonso nel 2007. Poi magari vorranno anche tentare di rivincere il mondiale costruttori, non si sa mai... ;)

ma non credo che una singola cappellata fatta in una esibizione valga piu di 3 stagioni in formula1

Era chiaramente una battuta ;) Comunque anche in quelle 3 stagioni un certo lavoro ai carrozzieri e meccanici lo ha dato :D

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

tornando alla storia miccedes, probabile che il loro motore sia al momento il migliore del lotto, ma con una cilindrata di 1600 e un numero di giri massimo fisso, mi pare strano che abbia realmente 100cv in più della concorrenza. Poi magari hanno tirato fuori il coniglio dal cappello, ma ci credo poco.

In più tra kers e minchiate varie credo che certi valori si annacquino ancor di più..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente hanno ricavato tutta la potenza possibile dal motore, mentre gli altri hanno preferito limitarla per non rischiare d'avere problemi d'affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti e non a caso è uscita una notizia su Autosprint secondo cui Santander sembrerebbe disposta a sponsorizzare la Ferrari anche senza Alonso... Strano che esca una notizia del genere proprio adesso.

Comunque non credo che Fernando avesse la minima possibilità di cambiare adesso. La McLaren è completamente fuori dai giochi almeno per un paio d'anni (il prossimo con Mercedes clienti ed il primo con Honda), Lotus ha grossi problemi di budget ed incognite enormi circa il progettista, Mercedes e Red Bull sono assolutamente a posto.

E probabilmente nessuno è in grado di garantirgli uno stipendio di questo livello

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà sicuramente stato Ron Dennis, ma la firma sul contratto ce l'ha messa Alonso (e Montoya).. :)

Sicuro :agree: Io mi riferivo al fatto di aver comunicato ufficialmente la notizia quando i piloti in questione dovevano disputare ancora tutta una stagione col quel team. Una mossa di cui mi è sempre sfuggita l'utilità, oltre che il principio di fair play.

Quanto ai fatti recenti, lascio alla involontaria comicità di Raikkonen tutti i miei dubbi in merito:

“Sono davvero contento di ritornare a Maranello dopo averci trascorso tre anni fantastici e ricchi di vittorie” – ha detto Kimi – “Ho moltissimi ricordi che mi legano alla Ferrari e li ho sempre portati con me in questi anni, primo fra tutti l’indimenticabile vittoria del Mondiale nel 2007. Non vedo l’ora di tornare alla guida di una Rossa, di ritrovare tante persone con le quali ho stretto forti legami..."
tratto dal sito Ferrari.

Mi sono permesso di mettere in rilievo i passaggi più comici, almeno sulla base di quanto fanno a cazzotti con quello che il nominato Kimi dichiarava non più di 5 mesi fa.

Si sono già sprecate le ironie sul fatto che da quando Kimi è in odore di Ferrari ha ricominciato a far cappelle, per cui non ci "inzupperò" anch'io.

Quello che mi domando è come andrà la convivenza con un pilota come Alonso, notoriamente a suo agio con i compagni di squadra bravi :D (anche se a onor del vero Ron Dennis ha sbagliato proprio, quell'anno).

Ma mi pare che l'unica cosa che Domenicali sappia fare decentemente sia tenere i piloti in buoni rapporti.

Io spero fortemente che la Ferrari turbo dell'anno prossimo sia una scheggia, altrimenti credo che a fine anno uno dei due infilerà la porta d'uscita.

Se la macchina dell'anno prossimo fosse mediocre, invece, prevedo un mezzo cataclisma, visto l'attaccamento "cangiante" di Raikkonen alla Scuderia, e dato che anche i rapporti con Alonso sono al minimo storico: non vorrei che invece che fare squadra si chiudessero nel loro individualismo mandando a peripatetiche tutto il team.

Queste sono supposizioni, prima di vedere come inizierà il prossimo mondiale non mi esprimo oltre. Tutto dipende dalla longevità dei gentlemen's agreements sicuramente stretti in questi giorni tra Alonso, Kimi e Domenicali.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.