Vai al contenuto

Volkswagen Golf VII Plus - Prj. U50 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Non mi aspetto grandi stravolgimenti stilisticamente. Esclusa la piattaforma MQB i cambiamenti estetici si misureranno a livello di un facelift pesantuccio.

In ogni caso non mi è mai piaciuta la Golf Plus, preferisco nettamente la Golf classica (che pure non amo), anche perchè gli interni come giustamente ha detto qualcuno non cambiano, neanche nell'ambito dello spazio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...

volkswagen-golf-sporvan-01.jpg

volkswagen-golf-sporvan-02.jpg

volkswagen-golf-sporvan-03.jpg

volkswagen-golf-sporvan-04.jpg

volkswagen-golf-sporvan-05.jpg

Autoblog

Un gran mix di cose già viste, non mi piace per niente.

E' cambiato il posteriore rispetto al concept.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco come mai il concept mi piace tantissimo mentre il muletto mi fa schifio.... :pen:

Muletto? Questa è definitiva in tutto e per tutto, fanaloni supplementari a parte :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me come auto non dispiace.

Vedendo questo prototipo per la parte posteriore sembra che abbiano preso il concept e lo hanno specchiato sull'asse orizzontale.

y8use3at.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.