Vai al contenuto

[PS]Crisho* Lancia Lybra Concept


Messaggi Raccomandati:

Salve ragazzi, come al solito dopo un po che leggo senza scrivere nulla mi vien voglia di mettere mano a qualcosa,

ecco quindi che mi è passata per la testa quest'idea qua...che ne pensate?

i nomi li hanno riusati tutti oramai :D quindi Lybra è l'unico che per me le sta meglio...

Un saluto a tutti ;)

ey3i.jpg

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, anche se mi piacerebbe vederla con lo scudetto "old style" 8-)

PS: base Suzuki Authentics?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Già fosse la Delta con il nuovo muso sarebbe eccellente. Lo sviluppo, su base Chrysler 200, potrebbe (e magari) prendere questa via...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

e se invece si provasse qualcosa di leggermente nuovo ? visto che nella parte inferiore del paraurti c'è quel profilo in carbonio perchè non riproporlo come collegamento tra faro e calandra , magari con anche quest' ultima un pò più carboniosa anzichè cromata ?

j4pg.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

È un buon lavoro! Imho però la forma della calandra di Toni le sta meglio, anche se la griglia in fibra di carbonio su una Lancia che sarà oltre i 4.50m la lascerei perdere :D Vada per dei listelli scuri e basta.

Le venature centrali del cofano mi lasciano dubbioso: nel lavoro di Crisho mi danno un'aria troppo da 508 e le toglierei, mentre sulla versione di Toni pur non convincendomi del tutto le vedo necessarie per non creare un frontale troppo piatto.

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché il faro dietro è verde? :mrgreen:

A me piace l'ampiezza della prima mascherina, e non mi disturba la cromatura; anzi, con l'ossessione per le griglie che si ha al giorno d'oggi, una scura di serie non si potrebbe manco fare (se non su versioni tirate).

La seconda perde in orizzontalità e introduce degli spigoli che poco si sposano col resto dell'auto

Però gradirei vedere anche io il disegno classico applicato a tutta quell'estensione :D

Il resto dell'auto è molto convincente: richiama Mercedes senza esserne una copia e senza certi intamarrimenti d'oggi.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella. ØØØ per me lancia deve fare una rivoluzione in termini di design e utilizzare la calandra stile lancia fulvia coupè concept per i modelli futuri.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che la mascherina orizzontaleggiante sia la migliore soluzione, anche io preferivo quella vecchio stile, ma devo dire che dopo varie prove la nuova le sta addirittura meglio...

credo che l'idea di Archaon sia da testare...appena posso mi metto all'opera

PS: i fari verdi dietro sono il risultato di un lavoro fatto alle 2 di notte :mrgreen:, anziche vedere i mostri verdi....

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.