Vai al contenuto

La Jihad e le guerre dimenticate


JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

Non presumere mai cattiveria laddove basti la stupidità (cit) la carta d'identità serviva per la fuga, presumibilmente pensavano di espatriare in belgio in fretta e furia

Io ho passato la dogana tra Francia e Belgio e nemmeno me ne sono accorto (e' come se non esistesse) ma posso capire che c'era la faccenda che magari sarebbero stati allertati i "doganieri".

Ma da Parigi al Belgio sono due ore (e rotti), il tempo di prepararsi i documenti lo avevano, eccome.

Io al posto loro la CI me la sarei messa nelle mutande, per poterla estrarre giusto all'ultimo momento, al netto di cambio di mezzi (assolutamente necessario , imho) non l'avrei appoggiata in giro.

Non mi capacito dell'utilita' di tenerla in giro per l'auto (e non l'auto personale, oltretutto)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si li drogano per farli combattere meglio, lo dicono i combattenti stessi. Ma quello lo facevano tutti, alcool, droghe, qualsiasi cosa prima di andare a combattere, che fosse la I/II o vietnam...

E nemmeno questa volta sono riusciti a prenderli vivi sti 3 cadaveri.

Na cosa è certa, riuscire a far integrare musulmani e occidentali più di quanto si è fatto ora è impossibile, due culture troppo diverse. Soltanto la sottomissione da parte di una delle due razze può giocare a favore .... e sappiamo che noi occidentali amiamo calarci le braghe. E' come mischiare acqua e olio.

Unico rimedio è l'uso massicio delle forze dell'ordine con controlli vari e arresti se necessario. Purtroppo così è fatto il mondo ... . ..

Si l'unica cosa sicura è che non li avrebbero mai presi "vivi" ....tutti "morti" e poi il loro corpo verrà gettato in mar...ops nella Senna :lol:

Comunque sta roba degli attentati mi fa paura, dovrebbero fare una maggiore intelligence, non so, cazzo... come fanno due a tornare dalla Siria e poi comprare armi e progettare un attentato del genere, dovrebbero essere spiati come al grande fratello due che tornano in Francia dopo essere stati in Siria! Lo so io che andavo per altri motivi... incredibile...

Comunque scherzando, quest'anno sono stato fortunato :mrgreen:...

sono tornato dalla Siria e dove ero, 4 giorni dopo, è saltata in aria una macchina facendo 56 morti.

Vado in Iraq, ad Erbil (non c'erano attentati da anni), torno e 40 giorni dopo un tizio fa un attentato con un auto e uccide 7 persone dove io ero fermo a mangiare gelati un mese prima.

Vado a Parigi (ero a Parigi all'inizio di Dicembre, sempre per fare foto), torno e fanno un attentantato pure li (sempre vicino al mio albergo, ci sarò passato 4/5 volte in 4 giorni intorno rue richard lenoir).

Infatti su FB ironizzavo "nei prossimi giorni vado a fare un visita alle persone che mi stanno antipatiche, così per salturali.... "Addio" :lol: "

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

e soprattutto sono favorevolmente sorpreso dal tempo di reazione dei franzosi, non so se noi saremmo stati cosi veloci ed efficienti a mobilitare la bellezza di 80.000 uomini

Ma davvero credi che abbiano mobilitato 80.000 uomini?

Certo che saremmo stati capaci anche noi, non sottovalutiamoci proprio dove siamo più efficenti.

Tempi di reazione veloci o meno, hanno toppato alla grande in tutta questa faccenda, di sicuro non ha giovato alla loro immagine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho passato la dogana tra Francia e Belgio e nemmeno me ne sono accorto (e' come se non esistesse) ma posso capire che c'era la faccenda che magari sarebbero stati allertati i "doganieri".

Ma da Parigi al Belgio sono due ore (e rotti), il tempo di prepararsi i documenti lo avevano, eccome.

Io al posto loro la CI me la sarei messa nelle mutande, per poterla estrarre giusto all'ultimo momento, al netto di cambio di mezzi (assolutamente necessario , imho) non l'avrei appoggiata in giro.

Non mi capacito dell'utilita' di tenerla in giro per l'auto (e non l'auto personale, oltretutto)

infatti la cosa non ha senso, e non è l'unica:

mettono il cappuccio ma perdono le scarpe...avete mai perso una scarpa per strada ?

si presentano dal benzinaio con un cosa che al gestore ha descritto come un bazooka , poi però riescono a dileguarsi.

un giorno forse sapremo come sono andate le cose veramente.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO i documenti erano pronti in macchina, nel caso fossero rimasti uccisi i due attentatori, il terzo sarebbe scappato lasciando i due defunti privi di identificazione.

come i soldati in azione tolgono le targhette identificative e i gradi...così in un secondo momentop con una semplice C.I. vai ovunque anche se sei schedato come black list americana...

sta gente faceva parte di un gruppo degli Iraqeni che è noto da anni ed i servizi segreti algerini avevano già segnalato il pericolo imminente

dopo la tragedia si sono mossi bene i francesi... ho paura che noi non saremmo in grado di avere un meccanismo così rapido...

ad ogni modo da un amico riservista mi è arrivata la notizia che si sta mobilitando tutto il meccanismo della riserva anche dell'esercito

anche se il problema è più inglese che italiano anche da noi c'è pericolo... e serio

Link al commento
Condividi su altri Social

Si li drogano per farli combattere meglio, lo dicono i combattenti stessi. Ma quello lo facevano tutti, alcool, droghe, qualsiasi cosa prima di andare a combattere, che fosse la I/II o vietnam...

Si l'unica cosa sicura è che non li avrebbero mai presi "vivi" ....tutti "morti" e poi il loro corpo verrà gettato in mar...ops nella Senna :lol:

Comunque sta roba degli attentati mi fa paura, dovrebbero fare una maggiore intelligence, non so, cazzo... come fanno due a tornare dalla Siria e poi comprare armi e progettare un attentato del genere, dovrebbero essere spiati come al grande fratello due che tornano in Francia dopo essere stati in Siria! Lo so io che andavo per altri motivi... incredibile...

Comunque scherzando, quest'anno sono stato fortunato :mrgreen:...

sono tornato dalla Siria e dove ero, 4 giorni dopo, è saltata in aria una macchina facendo 56 morti.

Vado in Iraq, ad Erbil (non c'erano attentati da anni), torno e 40 giorni dopo un tizio fa un attentato con un auto e uccide 7 persone dove io ero fermo a mangiare gelati un mese prima.

Vado a Parigi (ero a Parigi all'inizio di Dicembre, sempre per fare foto), torno e fanno un attentantato pure li (sempre vicino al mio albergo, ci sarò passato 4/5 volte in 4 giorni intorno rue richard lenoir).

Infatti su FB ironizzavo "nei prossimi giorni vado a fare un visita alle persone che mi stanno antipatiche, così per salturali.... "Addio" :lol: "

facci sapere dov'è che vai la prossima volta.

in anticipo per cortesia.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

OTE=65]E nemmeno questa volta sono riusciti a prenderli vivi sti 3 cadaveri.

Na cosa è certa, riuscire a far integrare musulmani e occidentali più di quanto si è fatto ora è impossibile, due culture troppo diverse. Soltanto la sottomissione da parte di una delle due razze può giocare a favore .... e sappiamo che noi occidentali amiamo calarci le braghe. E' come mischiare acqua e olio.

Unico rimedio è l'uso massicio delle forze dell'ordine con controlli vari e arresti se necessario. Purtroppo così è fatto il mondo ... . ..

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho passato la dogana tra Francia e Belgio e nemmeno me ne sono accorto (e' come se non esistesse) ma posso capire che c'era la faccenda che magari sarebbero stati allertati i "doganieri".

Ma da Parigi al Belgio sono due ore (e rotti), il tempo di prepararsi i documenti lo avevano, eccome.

Io al posto loro la CI me la sarei messa nelle mutande, per poterla estrarre giusto all'ultimo momento, al netto di cambio di mezzi (assolutamente necessario , imho) non l'avrei appoggiata in giro.

Non mi capacito dell'utilita' di tenerla in giro per l'auto (e non l'auto personale, oltretutto)

in azione non si portano documenti addosso per non dare al nemico alcun appiglio identificativo

infatti c'era un complice in auto che sarebbe scappato con i documenti...

poi hanno fatto la cavolata di lasciare la ID in auto ma l'azione dimostra una preparazione che viene da addestramento

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo la tragedia si sono mossi bene i francesi... ho paura che noi non saremmo in grado di avere un meccanismo così rapido...

Haha davvero non so su cosa vi basate per esprmervi così.

L'Italia che combatte da anni con la criminalità tra le più spietate del mondo, non sarebbe in grado di fermare due pirla nel giro di 48 ore.

Informarsi meglio di quello che fanno ogni giorno le nostre f.d.o. al meridione non guasterebbe.

80.000 (secondo me molto meno) per due persone, negli USA si staranno facendo grasse risate a tal proposito.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

OTE=65]No no no no no!!!!!!!

Questo è quello che quei bastardi vogliono..vogliono dividere quelli come te da quelli come me, Sputando sulla mia religione (peggio dei vignettisti terroristi di charlie)

No ma infatti dico che chi non si e integrato fino ad ora come hai fatto te, non si integrerà mai, quindi è una partita persa. Non si combatte il terrorismo forzando l'integrazione, perchè i terroristi NON vogliono integrarsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Haha davvero non so su cosa vi basate per esprmervi così.

L'Italia che combatte da anni con la criminalità tra le più spietate del mondo, non sarebbe in grado di fermare due pirla nel giro di 48 ore.

Informarsi meglio di quello che fanno ogni giorno le nostre f.d.o. al meridione non guasterebbe.

80.000 (secondo me molto meno) per due persone, negli USA si staranno facendo grasse risate a tal proposito.

i corpi speciali francesi sono famosi per la loro efficienza e capacità dimostrate anche in dirottamenti aerei e altre situazioni... poi te pensa quel che vuoi

ma non sono dei pirla di sicuro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.