Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C Gran Turismo (Notizie)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Standing ovation.

Oh, l'assist gliel'ho fatto io!

Perché gli applausi a chi fa gol e non al regista che ha orchestrato l'azione?

:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Oh, l'assist gliel'ho fatto io!

Perché gli applausi a chi fa gol e non al regista che ha orchestrato l'azione?

:(r

Perché in nazionale si chiama Pirlo. Se vuoi fare la figura del Pirlo, ti si accontenta :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Toh, la rivincita delle varie beta, gamma, gs, cx, rover 3500 e Renault varie :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche per me: tetto più alto = auto sgraziata

c'e' poco da fare, poi mai capito a cosa serva tutta quest'aria sopra la testa. Sarà che son basso :lol:

Sempre pensato la stessa cosa. Boh!

Un'ottimo esempio di 2 volumi e mezzo è stata...tenetevi forte perché sento già aria di tempesta

la FIAT BRAVA

Ecco tutte si dovrebbero rifare a lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendola avuta 12 anni, posso dire che X82 ha ragione: pur essendo alta solo 142cm, dietro si stava molto bene! La distanza pavimento (o forse sedile)-tetto mi pare fosse di 981mm, contro i 978 della tipo, che però era più alta... ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.