Vai al contenuto

Fiat Panda 100HP - ? (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ma la 100hp serve veramente?

Io ne ho viste veramente poche nella mia vita.

Mi pare sia stata a listino relativamente poco. Pare che consumi uno sproposito :oddio:

Secondo me un po' e' stata fregata dalla poca pubblicita' e dalla Abarth 500 piu' potente. Magari con marchio Abarth ma chissa', ormai e' andata.

Quelle grigio canna di fucile sono bellissime e cattivissime ancora adesso :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi pare sia stata a listino relativamente poco. Pare che consumi uno sproposito :oddio:

Secondo me un po' e' stata fregata dalla poca pubblicita' e dalla Abarth 500 piu' potente. Magari con marchio Abarth ma chissa', ormai e' andata.

Quelle grigio canna di fucile sono bellissime e cattivissime ancora adesso :si:

Per niente! Quando venne lanciata (a fine 2006) per i primi mesi di vendita la Panda 100HP fu la seconda city car "pepata" più venduta in Europa, dopo la Mini.

Chiaramente una versione spinta certe volte non combacia con la filosofia delle 5 porte, penalizzandola. Poi arrivò nel 2008 la 500 Abarth che... beh, sappiamo tutti com'è stata accolta dal mercato, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Che la vecchia consumasse tanto è relativo ..ho un amico con 110000 km che riesce a mantenere medie dei 13-14 tranquillamente senza andare necessariamente a 50 all'ora .

Poi fiat ci ha abituato da sempre ad avere una piccola sportivetta nella gamma.

All'epoca osavano con sporting e gt , ora a parte abbart , non è rimasto nulla ! Benvenga la 100hp !

Link al commento
Condividi su altri Social

Da possessore, in realtà mia madre, di 100HP (quella che si intravede nella foto :mrgreen:) non posso che augurarmi che ne facciano un'erede e che non la congelino. E' davvero una macchinetta divertente e imho carina esteticamente. Confermo il consumo elevato: media generale di 9 km/l

1264771_170221406514664_392840772_o.jpg

Modificato da Albertw
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerate pero' che come ogni automobilina cattiva che si rispetti la 100hp chiede di essere messa alla frusta...fino a 4000 giri non stimola chissa' quali pruriti, poi diventa piu' allegra con conseguente sorriso di soddisfazione e relativo consumo. Che io ricordi, andando con calma dovrebbe fare anche i 10-12Km/l.

PS - non magari la mamma di Albert ha una guida da rally e quindi fa sempre trai 9 ei 3.7777Km/L :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.