Vai al contenuto

[JPN] Kei-Car - Modelli Vari


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Orrore

Quoto l'emozione

Ma cos'è? Una scatoletta di tonno nipponico? È dura da dire, ma qualcuno ha creato un'auto più riprorevole della Multipla I serie...

È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è bisogno di ripetere il solito teatrino di battute e luoghi comuni ogni volta che viene postata qualche foto di una Kei-Car?

Lunghezza max 3.40 metri, larghezza max 1,48 m, altezza max 2 m.

E dentro ci deve essere tutto quello che è possibile metterci dentro, sia come spazi che come accessori che come finiture.

Se riuscite a far venir fuori una Ferrari o una Rolls Royce da vincoli del genere, buon per voi.

Consiglio una lettura, prima di continuare: Vetture Keicar - Wikipedia

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è bisogno di ripetere il solito teatrino di battute e luoghi comuni ogni volta che viene postata qualche foto di una Kei-Car?

Lunghezza max 3.40 metri, larghezza max 1,48 m, altezza max 2 m.

E dentro ci deve essere tutto quello che è possibile metterci dentro, sia come spazi che come accessori che come finiture.

Se riuscite a far venir fuori una Ferrari o una Rolls Royce da vincoli del genere, buon per voi.

Consiglio una lettura, prima di continuare: Vetture Keicar - Wikipedia

:idol:

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.

Comunque a me fanno tantissima simpatia tutti questi modelli.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E bisogna dire che il segmento è ben dinamico... pur nei vincoli rigidi, puoi trovare ogni tipo di variante.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piacciono da matti: vincoli rigidissimi determinano grande personalità e scelte tecniche non sempre omologate. Soprattutto mediamente hanno un aspetto amichevole e accogliente, senza quella falsa grinta di molte utilitarie che viaggiano dalle nostre parti.

Certa gente, da cosa ho capito, ci passa dentro buona parte della giornata, per cui le allestisce nelle maniere più varie.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che ho fatto anche io una battuta...mi sento preso in causa...

personalmente, tralasciando l estetica (anche se qualche modello mi piaciucchiava ma non ricordo quale) apprezzo questa tipologia di vettura e, come già dissi tempo fa, le vedrei benissimo anche da noi (tipo per Capri o Genova o moltissime altre città dove vicoli e viuzze non sono una raritá) ma matteoB disse che non era possibile portarle per un discorso di omologazione...

la mia battuta era volutamente goliardica per via del nome (e comunque esteticamente la categoria non sarà mai una bellezza ma è giusto così...le kei CAR nascono per altre esigenze) ma, ripeto, le reputo vetture molto intelligenti.. Qualche dubbio sulla sicurezza però c'è l ho...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.