Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C 2014


Pandino

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?

    • • Molto
      57
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

vista in aeroporto ( Fiumicino ) ieri. Complice la cravatta da me indossata, la giovane imbonitrice ha provato a sedurmi :) commercialmente. Non ho avuto il coraggio di dirgli: "Non posso permettermi nè la macchina nè lei :)" ( che tutto sommato meritava più della macchina :lol: ) . Detto questo, dal vivo risulta molto più stretta che dalle foto, e il volume posteriore "Lybra style" stona . L'impressione generale è che sia più piccola delle misure reali.

Sugli interni concordo con gli altri. Il tablet è un pugno in un occhio . Il bagagliaio era chiuso :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In generale mi piace,però ha molti aspetti decisamente perfettibili....notavo la posizione di guida molto infossata e forse un pò opprimente.
Io mi ci sono trovato benissimo, ad avercene di auto con quella posizione e possibilità di regolazione :)

Per me resta solo un problema: i prezzi folli! Come altre sue concorrenti d'altronde...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io andrei direttamente di V6 :mrgreen:

Certo, una C180 diesel business non è "un'auto di merda", anzi.

Il problema, è che manco una Insignia cdti è "un'auto di merda", anzi.

Solo che chiede molta fresca in meno per essere messa in garage...

Personalmente i V6 li "pretendo" dal segmento E in su..... il D nella mia concezione è un'auto che "dovrebbe" orbitare fra i 1.8l ed i 2.4l .... sotto " vorrei ma non posso"..... sopra " Sborone a cui manca la pilla" ....:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, una C180 diesel business non è "un'auto di merda", anzi.

Il problema, è che manco una Insignia cdti è "un'auto di merda", anzi.

Solo che chiede molta fresca in meno per essere messa in garage...

Il problema imho e' che le premium hanno un senso se riccamente equipaggiate. Io accetterei quei listini se l'equipaggiamento fosse consono, perche' se devo sborsare migliaia di euro in piu' di una generalista, e poi anche prendere una versione barbon look perche' non posso spenderne altri, beh in questo caso generalista tutta la vita.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi ci sono trovato benissimo, ad avercene di auto con quella posizione e possibilità di regolazione :)

Per me resta solo un problema: i prezzi folli! Come altre sue concorrenti d'altronde...

Il dubbio che evidenziavo non era la posizione di guida o le regolazioni in sè,ma il contorno e l'aria attorno,cioè il tunnel alto,il cruscotto/plancia piuttosto opprimenti,dal video la testa del guidatore(che non mi pare proprio basso) esce a malapena dal pannello porta in altezza,sicuramente il sedile si potrà regolare in altezza,ma uno non altissimo potrebbe non gradire del tutto una posizione troppo bassa* e soprattutto un interno così ''soffocante'';)...comunque è solo un'impressione che o avuto guardando le foto e i video,vedremo che impressione mi farà dal vivo;)

*che personalmente gradisco nella guida autostradale e ''sportiva'',ma nell'uso cittadino preferisco una posizione legermente più elevata(non roba da monovolume/suv),per capire meglio gli ingombri;)

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema imho e' che le premium hanno un senso se riccamente equipaggiate. Io accetterei quei listini se l'equipaggiamento fosse consono, perche' se devo sborsare migliaia di euro in piu' di una generalista, e poi anche prendere una versione barbon look perche' non posso spenderne altri, beh in questo caso generalista tutta la vita.

Con un bel motorone.....

Adesso la Miccedes, dopo il tagliando e una bella sgroppata autostradale...è 'na favola.

"i 4 bitturbo sono come i 6 cilindri"....questa la risposta

gesto_ombrello1.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il dubbio che evidenziavo non era la posizione di guida o le regolazioni in sè,ma il contorno e l'aria attorno,cioè il tunnel alto,il cruscotto/plancia piuttosto opprimenti,dal video la testa del guidatore(che non mi pare proprio basso) esce a malapena dal pannello porta in altezza,sicuramente il sedile si potrà regolare in altezza,ma uno non altissimo potrebbe non gradire del tutto una posizione troppo bassa* e soprattutto un interno così ''soffocante'';)...comunque è solo un'impressione che o avuto guardando le foto e i video,vedremo che impressione mi farà dal vivo;)
Ti dico, anche in questo io non ho avuto questa sensazione, siamo più o meno agli stessi livelli di altre segmento D a TP, come Sr3, IS... A4 onestamente non ricordo ;)

Poi la sensazione è soggettiva e può venire influenzata da tante cose, per cui non mi stupirei del fatto che qualcuno possa trovarsi male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come andava il 200 benzina sulla precedente generazione?

Dei benzina Mercedes, a meno che non siano dai V6 in su oppure reparto AMG, non mi sono mai fidato più di troppo e poi già mi immagino l'enorme difficoltà di trovare una C 200 benzina in concessionario da provare...devo andare come minimo in Svizzera. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.