Vai al contenuto

Audi R8 II (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Come dicevo giá, anche se per qualcuno dati come 330km/h sono impressionanti, nel suo insieme il vantaggio complessivo che questa macchina aveva in confronto diminuisce: A me personalmente sembra diventata piú banale. Anche se non sono un gran intenditore di stilemi, ma conosco parecchia gente che la R8 se l'ha comprata perché era un po´ speciale in stile (Sideblades appunto). Ora ha un qualcosa di TT gonfiato.

Hanno rinunciato a soluzioni tecniche elaborate e a mettali per via di costi... Anche una cosa strana per una supercar.

T!

@tipt: Puo darsi che mi fraintendi o che sei un personaggio che reagisce emozionalmente a discorsi. Per questo la gente che agisce piú a base di argumentazione razionali usa in forum faccine (emoticons: Icons that are emotional). Per dire: Anche al cinema mi compro i popcorn e godo ... anche se ho scritto il libro (e la dramaturgia) prima. Se qualcuno mi chiede come mi piace il film: Non lo so. Se il tale mi chiede della dramaturgia posso dire che lo so e dire se le sue speculazioni sono giuste o sbagliate. Ovviamente non so se piace a lui, alla sua fidanzata o al gatto del vicino... Il che non é dispettoso, ma solamente una constatazione. E in questa mi rilasso e guardo come il pubblico reagisce. Che poi il tipo che mi ha chiesto se ho un idea della dramaturgia mi dice a meta film che aspetta il giudizio dei critici e giornali: Cosa vuoi che gli dico? Che per me siano interessanti? Che come autore di un libro che non ha quasi nessuna possibilitá di influiere sul regista importa ben poco cosa dicono i giornali /critici perche non parlano della dramaturgia ma di tutt' altre cose? Alla fine posso solo dirgli, cosa ne penso io come il regista abbia messo in scena con le suo possibilitá interlettuali la mi dramaturgia. Il che é tutt' un altra cosa di quello che fanno i critici e i giornali.

No ma l'ultima risposta non la prende come un affronto, non capivo su cosa godevi se ti riferivi a me, che avevo solo chiesto se era un fake o no la vecchia immagine.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No ma l'ultima risposta non la prende come un affronto, non capivo su cosa godevi se ti riferivi a me, che avevo solo chiesto se era un fake o no la vecchia immagine.

Non credo si riferisse a te ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E infatti pure mea culpa che dovevo dirlo subito :lol:

Vabbé, si vede che quest'auto tira interesse, se siamo finiti a fare la moviola delle nostre stesse conversazioni :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.