Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

Ma quindi è trazione anteriore o posteriore?....poi non mi è chiaro cosa intendete per differente telaio ma stessa piattaforma della Dart. Secondo me se è trazione anteriore in Europa ci arriva di sicuro con il marchio Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che bel tunnel alto, e pieno di pulsantini.

Bello bello, fara' scuola nel segmento.

Gia'.

Quando la TA ha iniziato a diffondersi, quarant'anni fa, una delle caratteristiche che si apprezzavano era quella di permettere un'abitacolo dal pavimento completamente piatto e senza tunnel.

Oggi invece, qualcuno inizia seriamente a pensare che un pavimento liscio fa troppo barbonzzz e dunque ecco un tunnel così massiccio da far immaginare che là sotto ci sia l'albero di trasmissione di un camion :|

Penso a tutte le volte in cui mi sono messo al volante, in modo abbastanza agevole, entrando dal lato destro perchè qualche str0nz0 aveva parcheggiato troppo attaccato alla portiera lato guida...

Eh, bello, bello...scavalcatelo quel tunnel... :ahsi::lol:

Ehm. Al di là di queste banali osservazioni, comunque trovo questa plancia in effetti molto molto gradevole come estetica :attorno:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che bel tunnel alto, e pieno di pulsantini.

Bello bello, fara' scuola nel segmento.

Ok, può piacere, la tendenza tuttavia è tunnel massiccio ma riduzione dei pulsantini a favore di tasti virtuali / joystick (manopoloni / pads. Penso che alla fine tutti andranno in questa direzione, estremizzata da casi come Tesla e Peugeot 308.

Pulsantari sono rimasti i giapponesi, gli americani, l'Audi (sui modelli vecchi) e la Opel...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quindi è trazione anteriore o posteriore?....poi non mi è chiaro cosa intendete per differente telaio ma stessa piattaforma della Dart.

Stessa base di partenza, "pavimento" della vettura in comune o meglio in versione allungata rispetto a Dart. Al di sopra il telaio e la carrozzeria sono diversi.

Anche come motori c'è parziale corrispondenza con Dart: i motori più grandi di Dart saranno i più piccoli di questa. Le sospensioni hanno sicuramente subito un upgrade rispetto alla Dodge.

...integrale...

...forse...;)

Sulla trazione, anteriore di base e integrale opzionale. La trazione integraledo per sicura per il semplice fatto che le hanno dato uno schema sospensivo posteriore diverso da quello di Dart (che per ora è solo TA) e simile (ma non identico, tanto non serve un escursione enorme delle sospensioni) a quello delle Cherokee. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me il tunnel alto e' una boiata pazzesca, anche perche' toglie ariosita' agli interni, ma noto che fuori dal forum e' molto apprezzato: ma molto supercar tipo Panamera o Lambo.

Fanno bene ad andare in quella direzione, se il mercato chiede cosi'..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.