Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

Signori il gioco "ceoincinqueminuti" ha stancato.

Se avete cosi grande voglia di misurarvi col mercato,mandate un curriculum a marchionne,magari vi prende.

Però evitiamo di ammorbare oltre, ogni discussione del gruppo fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IMHO: promettente !!!!! :D

Direttamente da Sterling Heights (lo stabilimento di produzione della new 200):

Front bumper

1460184_10151842927707901_1293102526_n.jpg

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Menomale che prima di questa foto sono comparse quelle della macchina intera.

Da una foto così poco comprensibile sarebbero partiti dozzine di "sta venendo uno schifo" e di "moriremo tutti". :lol:

Interessante l'idea di prendere la forma delle ali del nuovo logo e ricrearla con la cromatura che passa sotto la calandra e sopra i fari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro il logo della Lancia ci starebbe benissimo, incastonato al centro della calandra come accadeva negli anni '60.

Link al commento
Condividi su altri Social

Menomale che prima di questa foto sono comparse quelle della macchina intera.

Da una foto così poco comprensibile sarebbero partiti dozzine di "sta venendo uno schifo" e di "moriremo tutti". :lol:

Vero........Invece ora abbiamo la possibilità, con questa foto, di capire meglio come sarà l'avantreno. Ribadisco.................per me promettente !!!!!!!!

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco, è bellissima, per me! Tra l'altro continuo a vederci un pochino di A5 SB, il che è buona cosa imho :)

Domanda: nella foto del bumper, la cromatura è brunita/nera lucida? A me par così...

Comunque, logo Lancia al centro, è la morte sua :D anche perchè mi sembra leggermente spostato verso l'alto; e poi non sentiremmo nemmeno molto la mancanza dello stelo verticale della calandra, essendo così sottile :)

Imho una griglia così come restyling per la Ypsilon (magari non proprio così sottile, ma comunque più orizzontale dell'attuale) migliorerebbe non poco il musetto ed uniformerebbe la gamma (tutto rigorosamente imho, visto che a senso questo potrebbe essere il nuovo leitmotiv dei frontali chrysler).

Se non ci fossero tutte le voci contrastanti, nella mia ottica un po' ottimista mi verrebbe da pensare che sia stata disegnata per piacere in US come Chrysler ed in EU come Lancia, compito imho non facile visto lo stile dei modelli precedenti.

Speriamo bene... dal mio punto di vista, ribadisco che ha superato ogni mia aspettativa :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.