Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

ecco qui:

[iMMAGINE]

prove tecniche di raffreddamento del "mulo frankeinstein" con la mascherina Chrysler :)

notavo i fari anteriori molto in fuori rispetto alla loro sede abituale (penso per seguire l'ipotetico profilo del frontale, una volta fissata la posizione della griglia anteriore), spero non abbia uno sbalzo anteriore eccessivo :pen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma è normale che la mascherina del mulo abbia già le cromature? :pen:

Sa tanto di collage.

ovvio... quella maschera poi è della 200... sarà per testare la meccanica..

buon segno comunque, magari pensionano velocemente quella pseudo station wagon barocca e culona ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa Giulietta però è allungata sulla portiera posteriore, indi ritengo che il passo potrebbe rimanere di 270cm come nell'attuale, e questo smentirebbe il fatto che la IV serie sia più corta dell'attuale... mah!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa Giulietta però è allungata sulla portiera posteriore, indi ritengo che il passo potrebbe rimanere di 270cm come nell'attuale, e questo smentirebbe il fatto che la IV serie sia più corta dell'attuale... mah!

beh, negli States non amano le due volumi quindi la vedo dura farla più corta..

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi ci dobbiamo aspettare una delta IV a quasi tre volumi e 4 porte oppure, spreco degli sprechi :D , una chrysler differente dall' equivalente lancia ?

non mi ricordo più cosa dicevano i piani ma, vista la loro affidabilità, forse è meglio così :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: vi ricordate quanto figherrima era la Giulietta con i fari Bravo? :lol:

PS: la Giulietta è figherrima anche così.

Ma non era la Bravo con il frontale di Giulietta?Comunque la griglia Chrysler IMHO gli dona molto, più di quella Dodge. In ogni caso con questa foto abbiamo la sicurezza o quasi dopo 13 anni di frontali della Topolino A, di avere una Lancia con il frontale a sviluppo orizzontale.

credo sia piu il mulo 200/Giulia

Cambio il titolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.