Vai al contenuto

Lamborghini Huracán LP 610-4 2014


Pandino

quanto ti piace la Lamborghini Huracan?  

140 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lamborghini Huracan?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io sono pienamente soddisfatto del design di questa nuova Lambo

Chi dice che oggi la Lambo è poco innovativa ,credo non si renda conto che è difficilissimo innovare e sorprendere tutti con ogni nuova vettura.

La linea della Miura quando uscì era modernissima , lo stesso fu per la Countach con la sua innovativa linea a cuneo...ma poi le linee che si possono utilizzare finiscono , trovare un design sconvolgente al giorno d'oggi è mille volte piu difficile di quanto lo fosse negli anni 60/80 , perche tutto quel che poteva essere fatto è già stato fatto

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma in ferrari han tirato fuori ff, italia ed f12 che son tre auto dal design estremamente innovativo, soprattutto l'f12 che a mio parere è oggi la sportiva più bella e moderna in circolazione. e tutto si può dire tranne che che queste auto si inseriscono in un solco di design tracciato oramai più di trent'anni fa. mi sembra evidente che vw trovi fondamentale incardinare certi brand secondo canoni riconoscibili ma anche ripetitivi e alla lunga stucchevoli (vedi porsche e audi), ma questa strategia applicata a lamborghini non mi piace. non sono certo brutte, ma sanno troppo di già visto. e una lambo dal design prevedibile non mi pare un grande merito, visto che si parla di eccellenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si deve dire pero' che la Ferrari ha seguito la strada dell'innovazione aerodinamica che porta a decretarne il design esterno a seconda dei nuovi studi. Lamborghini fa quasi l'opposto decretando il design in funzione del suo stile.

Si puo' dire che lo stile della Ferrari sia innovativo? Certo che si valutando da dove nasce.

Si puo' dire altrettanto della Lamborghini? Si e no, dipende da dove lo si guarda.

Una discussione riguardante il design di questi due marchi vorrebbe dire discutere di nulla, semmai si potrebbe disquisire sul fatto che la Lamborghini abbia inventato le forme che una supercar avrebbe dovuto avere mentre Ferrari ha trasformato il suo design durante gli anni in uno studio di ingegneria applicata

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma in ferrari han tirato fuori ff, italia ed f12 che son tre auto dal design estremamente innovativo, soprattutto l'f12 che a mio parere è oggi la sportiva più bella e moderna in circolazione. e tutto si può dire tranne che che queste auto si inseriscono in un solco di design tracciato oramai più di trent'anni fa. mi sembra evidente che vw trovi fondamentale incardinare certi brand secondo canoni riconoscibili ma anche ripetitivi e alla lunga stucchevoli (vedi porsche e audi), ma questa strategia applicata a lamborghini non mi piace. non sono certo brutte, ma sanno troppo di già visto. e una lambo dal design prevedibile non mi pare un grande merito, visto che si parla di eccellenza.

Beh dai... Sia 458 che F12 son vetture abbastanza classiche e che si rifanno ad una certa tradizione in casa Ferrari, sia come impostazioni che come proporzioni. Ciò che cambia è il filone stilistico, che ora imho da un'impressione più "tecnologica" e più "nuova", ma che non è per nulla innovativo. D'altronde Ferrari è già da un pò che sacrifica il design fine a se stesso in nome dell'aerodinamica.

Se invece vogliamo parlare di qualcosa di veramente innovativo, e su tutti i fronti, parliamo di FF, ecco questa è una Ferrari che lascia a bocca aperta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se invece vogliamo parlare di qualcosa di veramente innovativo, e su tutti i fronti, parliamo di FF, ecco questa è una Ferrari che lascia a bocca aperta!

Unicamente per la tipologia di carrozzeria dato che sembra quasi una one-off.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbero evitare tutte queste foto in colori smorti ;)

Gli interni non sono all'altezza degli esterni, per il mio gusto; davvero un po' troppo caricaturali.

Dopo averla guardata a lungo, dico che è un'ottima "evoluzione" della Gallardo, forse meglio di quanto fatto con Aventador. Magnifica se penso ai terribili Concept/One Off tirati fuori ultimamente.

Certo, al 90% ciò che c'è di bello era già presente nella Gallardo... ma rimane un'auto di impatto micidiale. Forse a posteriori sarà considerata troppo conservativa rispetto agli altri "salti generazionali" delle Lambo passate... Questo può lasciare qualche dubbio. Ma considerata in sé è comunque molto molto bella.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.