Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto!!..sto cercando Suv moooooolto spazioso!

Featured Replies

Inviato

Ciao, ho anch'io le tue stesse necessitá, 2 figli e, forse, allargheremo ancora la famiglia; ho girato anch'io vari concessionari, prova a dare un occhiata anche al Rexton w, li riesci a trovare molto accessoriati sotto i 25.000 , nonché Honda crv con un bagagliaio record in proporzione alle dimensioni.

Io ho già un Rexton prima serie, che trovo comodissimo e molto spazioso, certo non avrá l'esclusività delle auto più blasonate, ma punta sulla concretezza; diciamo che la mia prima scelta per la sostituzione sarebbe.....il Rexton w

• Risposte 113
  • Visite 14.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Scusa me il Rexton non si può guardare! :o.

Che non si possa guardare é un opinione, sul fatto che sia mooolto spazioso penso sia una certezza.....il post richiedeva aiuto per un suv intorno ai 25k spazioso.......e il Rexton lo é.

Per i giudizi estetici ognuno ha i suoi canoni...e fa le sue valutazioni....

L' Evoque ha detta di molti é il più bello......a me personalmente non piace e non adatto alle esigenze di una famiglia

Inviato

Da possessore di Cx5 awd 2.2 150cv Exceed automatica non posso far altro che consigliartela. Ottima macchina. Il motore e' un gioiellino, consuma poco per essere un suv e di spazio ne ha a sufficienza per una famiglia. Ottimo anche il sistema per reclinare i sedili posteriori che in un'attimo crea un bagagliaio enorme. In piu' ha un rapporto qualita' prezzo secondo me ottimo considerando che la exceed e' praticamente full optional (eccetto gli xeno). A quel prezzo non la trovi da nessun'altra parte.

Inviato
la exceed e' praticamente full optional (eccetto gli xeno).

Curioso, chissà come mai visto che sia la nuova 3 che la 6 Exceed li includono. :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

La cx5 e' stata la prima della serie skyactive e negli allestimenti non era previsto di serie gli xeno ma andavano aggiunti a parte. Credo sia ancora cosi' almeno fino al restiling.

Sulla 6 e sulla 3 nuove che sono arrivate l'anno dopo invece sono compresi nell'allestimento exceed e anche i paddle al volante se automatica.

Inviato
  • Autore

Ragazzi..operazione test drive CX-5 consclusa.

Veramente un'auto eccezionale..lo Skyactive è veramente una bomba..

abitacolo silenzioso, ottima capacità di bagagliaio, l'unica pecca è un pochino lo sterzo che in entrata di curva ad una velocità elevata non è perfetto.

Comunque soddisfazione piena.

Nel frattempo sono andato anche a vedere la Santa Fè. Proposta di una semestrale 15.000km full optional € 24.500.

Non contenti mi è stata offerta da un amico proprietario di carrozzeria/concessionaria una BMW X3 XDrive 2.0D Futura del 02/2013 16.000km circa € 27.500..

Non contento però ho dato mandato alla Land Rover di provare a trovare un Freelander 2 e indovinate????

Trovata Freelander 2 2.2 TD4 16V SW HSE 4WD automatica full optional + tettuccio apribile del 05/2012 34.000km € 21.900..

E pensate la bella cosa..amici mi hanno detto : "Prova a guardare la Captiva o la Dodge Journey!""

Oddiiioooo!! Aiutooooo!!!

Inviato
Ragazzi..operazione test drive CX-5 consclusa.

Veramente un'auto eccezionale..lo Skyactive è veramente una bomba..

abitacolo silenzioso, ottima capacità di bagagliaio, l'unica pecca è un pochino lo sterzo che in entrata di curva ad una velocità elevata non è perfetto.

Comunque soddisfazione piena.

Nel frattempo sono andato anche a vedere la Santa Fè. Proposta di una semestrale 15.000km full optional € 24.500.

Non contenti mi è stata offerta da un amico proprietario di carrozzeria/concessionaria una BMW X3 XDrive 2.0D Futura del 02/2013 16.000km circa € 27.500..

Non contento però ho dato mandato alla Land Rover di provare a trovare un Freelander 2 e indovinate????

Trovata Freelander 2 2.2 TD4 16V SW HSE 4WD automatica full optional + tettuccio apribile del 05/2012 34.000km € 21.900..

E pensate la bella cosa..amici mi hanno detto : "Prova a guardare la Captiva o la Dodge Journey!""

Oddiiioooo!! Aiutooooo!!!

La Captiva in termini di SUV non è affatto male.

Ho fatto tanti km in Polonia (ok, il motore era benzina), viaggiato davvero molto bene.

Inviato

La dodge è un freemont con il marchietto diverso... Comunque ora che hai tutte queste proposte sta solo a te decidere... Io sinceramente andrei sul CX5 ad occhi chiusi sia per il prezzo più basso sia perché è la più bella del gruppo...