Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

La versione che ho preso e' quella intermedia, la live per intenderci

Il sensore crepuscolare delle luci e quello pioggia era presente nella versione Energy, quindi io non ho questi optional.

Infatti allo spegnimento delle macchina le luci rimangono accese, e se si apre la portiera appare sul piccolo messaggio sul display in mezzo al quadro che ricorda di spegnerle e suona un cicalino di avvertimento.

Non ho ancora testato se le luci si spengono dopo un breve periodo dopo la chiusura dell' auto, sarebbe assurdo che in una auto del 2013 le luci rimanessero accese fino alla scarica della batteria....

Saluti

Torrazzi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ho notato delle cose che non so se fossero normali..

1- acceso l'auto e ha iniziato a vibrare forte per qualche secondo, poi è andata senza problemi

2- acceso auto e si è spenta subito, poi riaccesa e niente problemi

3- ha iniziato a suonare un cicalino, forse quello della cintura, e nonostante fossi fermo a continuato a suonare per poi diventare un suono forte e non finiva piu..anche qui spento e riacceso e niente problemi

RENAULT CAPUTR, 1.5dci energy r link s&s

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi mi chiedevo se fosse possibile installare sulla Captur i fari allo xenon gia acquistati per un altra auto e il.subwoofer che la renault mette a disposizione negli accessori aftermarket. La mia preoccupazione è se c fossero problemi.cn la garanzia.Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi mi chiedevo se fosse possibile installare sulla Captur i fari allo xenon gia acquistati per un altra auto e ...

No.

I kit xenon aftermarket erano illegali sull'altra auto e sono illegali sulla Captur. Non puoi montarli su auto che circolano su strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho provato e se si accendono i fari, di posizione, anabbaglianti, o abbaglianti i fari led di spengono automaticamente. Mi sembra che non ci sia neanche la possibilità di spegnere i fatti led diurni se uno vuole, a differenza della Peugeot 2008

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi mi chiedevo se fosse possibile installare sulla Captur i fari allo xenon gia acquistati per un altra auto e il.subwoofer che la renault mette a disposizione negli accessori aftermarket. La mia preoccupazione è se c fossero problemi.cn la garanzia.Grazie

i kit xenon io non li ho mai messi su nessuna auto, e non penso sia un problema metterli, anche se come gia detto sono illegali; per il subwofer se è un accessorio renault non dovrebbero esserci problemi, se lo fai montare dal concessionario la garanzia rimane..vai sul sito renault, poi captur e in accessori. .se è presente ok..tipo il bracciolo

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ciao, io le problematiche da te riscontrate non mi sono capitate, dato che la macchina è in garanzia un controllo in concessionaria per verifica centralina lo farei...

Vedo un po come si comporta nei prossimi giorni..

ma neanche il subwoofer che la renault da come accessorio? la garanzia ce sempre? le luci led si possono accendere anche la sera insieme ai fari?

I led anche a me il concessionario aveva spiegato che ho vanno i led o gli alogeni. .infatti nella funzione automatico è così e penso anche in manuale

RENAULT CAPUTR, 1.5dci energy r link s&s

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.