Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Anche io l ho presa energy,Sono proprio curioso di sentire come suona l arkamis, sul tubo si trovano qualche test in italiano e una marea in altre lingue!anche i sedili zip devono essere comodi (avendo figli che fanno la qualsiasi sui sedili)! Allora nessuno l ha presa tce 90? Mi dovro' rassegnare :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ciao perdona l'obiezione ma più che beige cenere quella che hai postato mi sembra grigio cassiopea, è identica precisa a quella che ho preso io. Monocolore grigio cassiopea, cerchi diamantati black, cromature argento e vetri oscurati. ;)

Comunque Beige Cenere deve essere bella...

In giro sino ad ora ne ho viste pochissime, quasi tutte nere o avorio bicolore e una sola Marron Glace'!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti volevo sapere se le parti cromate interne / esterne sono delicate come dicono!

Fino adesso non ho trovato nulla di delicato..non eccelle in qualità, ma non è cosi pessima come si dice..poi bisogna vederle tra qualche anno, forse è un po presto per valutarle..

Comunque se per delicato intendi che so graffiano facilmente non mi sembra..più che altro a sporcarsi è la parte nera laccata, che si sporca a guardarla

RENAULT CAPUTR, 1.5dci energy r link s&s

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti sono in attesa dell arrivo del captur tce90 cv energy con r link,volevo sapere se qualcuno ha avuto mofo di provare questa motorizzazione e se e' un "toro seduto" come dicono!l ho scelta per abbattere costi di bollo e assicurazione.e se r link e' facile da configurae/usare grazie a tutti!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, possiedo da due mesi una captur 1.5 dci Energy bianco perlato. Bella auto, parsimoniosa nei consumi, capiente, ma c'è un neo. Quando attraverso dossi, buche o rotaie sento un rumore provenire dall'avantreno. La diagnosi non è univoca, le officine da me interpellate tutte d'accordo nel dire che dobbiamo aspettare un richiamo, ma non d'accordo sulla parte interessata (barra stabilizzatrice, scatola dello sterzo). Ma a voi c'è questo rumore? Avete novità? Datemi consigli, grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.